Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

    che dire....beh ieri ero a BOLOGNA (ovviamente portato visto che la mia patente ce l'hanno quei cattivoni della stradale da ieri ) e cmq devo dire che la delusione è notevole.

    le novità automobilistiche si assomigliano tutte, tutti che ricercano i particolari futuli ed iutili, macchine che anche piccole devo forzatamente apparire lussuose....e quindi anche i prezzi lievitano da paura per optional futili...

    le line estetiche sono tutto purchè aggressive e sportive, le cromature sono messe ovunque....bleah!!!!! e per condire la ciliegina sulla torta....la mercedes che con le versioni AMG mette delle finte presedaria chiuse con una plastica con pellicola finta di carbonio

    60.000 euro di macchina ed ha ste cose degne della lester?

    la ford ha presentato il clone della leon che altro non è che un alfasud con marchio seat....

    la volk con quel monovolume di golf V che alla fine venderà ancor meno di quel poco che già vende...

    gli stand freddi e insipidi con le vetture che non riesci più a distinguere fra loro....le bmw sono tutte identiche ormai.....

    bah che dire...davvero delusione estrema....l'unica che si salvava era la stilo schumacher....il che è tutto dire

    complimenti alle case di auto!!!belle schifezze!!!!
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

  • #2
    Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

    sabato ero an io a bologna... forse c siam visti.. ke bordello ke c era, eh!!

    io mi sn divertito a manetta era la prima volta ke c andavo, e devo dire ke in effetti le auto nuove sn tt simili... ma sn rimasto a bocca aperta nell arena lonsdale (esibizioni rally)


    "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

    Commenta


    • #3
      Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

      Originariamente inviato da davide_qv
      che dire....beh ieri ero a BOLOGNA (ovviamente portato visto che la mia patente ce l'hanno quei cattivoni della stradale da ieri ) e cmq devo dire che la delusione è notevole.

      le novità automobilistiche si assomigliano tutte, tutti che ricercano i particolari futuli ed iutili, macchine che anche piccole devo forzatamente apparire lussuose....e quindi anche i prezzi lievitano da paura per optional futili...

      le line estetiche sono tutto purchè aggressive e sportive, le cromature sono messe ovunque....bleah!!!!! e per condire la ciliegina sulla torta....la mercedes che con le versioni AMG mette delle finte presedaria chiuse con una plastica con pellicola finta di carbonio

      60.000 euro di macchina ed ha ste cose degne della lester?

      la ford ha presentato il clone della leon che altro non è che un alfasud con marchio seat....

      la volk con quel monovolume di golf V che alla fine venderà ancor meno di quel poco che già vende...

      gli stand freddi e insipidi con le vetture che non riesci più a distinguere fra loro....le bmw sono tutte identiche ormai.....

      bah che dire...davvero delusione estrema....l'unica che si salvava era la stilo schumacher....il che è tutto dire

      complimenti alle case di auto!!!belle schifezze!!!!
      era cosa annunciata purtroppo.....................
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

      Commenta


      • #4
        Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

        Originariamente inviato da calabressio
        era cosa annunciata purtroppo.....................
        si ma il discorso è che se nessuno si lamenta continueranno sempre in quella direzione
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #5
          Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

          sono stato venerdì al motorshow, e purtroppo devo confermare le impressioni di davide_qv! magari non siamo messi così male, però nn c'è da stare allegri!
          Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
          Un treno di Avon ZV3: circa 240€
          Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
          Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

          Commenta


          • #6
            Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

            Originariamente inviato da davide_qv
            si ma il discorso è che se nessuno si lamenta continueranno sempre in quella direzione
            guarda io è una vita ke mi lamento...

            ma ce ne sono altri... solo ke finkè saremo in minoranza rispetto a quelli ke vogliono il vibratore anke sull'utilitaria x la spesa................ si andrà avanti così.......

            poi boh stanno nascendo anke delle politike strane... ho letto ad esempio ke x la nuova focus nn ci saranno distinzioni di versioni... cioè c'è un unica versione venduta ad un unico prezzo... tutto il resto è da togliere o mettere in base a quello ke vuoi...

            cioè tipo se vuoi la versione benzina ke costa meno, ti fanno pagare di meno rispetto al prezzo base...

            così come se nn bastasse hanno anke eliminato la denominazione delle versioni, cioè nn ci sarà la "sportiva" o la "lusso"...

            tutti avranno una normale "focus"............... con o senza alcuni optional...

            secondo me è una merda....
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • #7
              Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

              Originariamente inviato da davide_qv
              si ma il discorso è che se nessuno si lamenta continueranno sempre in quella direzione

              gli appassionati fanno pochi Numeri,e chi costruisce macchine ha bisogno di vendere x campare.chi fà N sono le persone a cui dell'auto nn gli ne frega niente,qndi se a qs gente piaciono gli ovetti kinder cn 4 ruote le case costruitrici nn fanno altro che assecondare.

              Commenta


              • #8
                Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

                ....................tristezza somma!!!!

                ma io mi domando.....ma come fanno a piacere auto che sono tutte uguali? .....maledetta massificazione della gente

                vabbè...prima o poi cmq le car diventeranno inabordabili per tutte le tasche e saranno costretti a cambiare le politiche mi sa.....basta vedere la volkswagen che ogni mese ormai sta perdendo punti percentuali nelle vendite
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

                  ma lo spirito di questo 3d è criticare le vetture di oggi in base agli optional che montano ????
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: delusione dal mercato dell'auto dopo esser stato al motorshow

                    lo spirito di sto 3D è quello di essere stufi di avere auto da 30.000 e passa euro e zeppe di optional inutili e tutte uguali.......non c'è una vettura che tu girando per il salone resti li inchiodato ad amirarla....anni fa accadeva...oggi no!!!!
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X