Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentazione Accendisigari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alimentazione Accendisigari

    Ciao a tutti

    che voi sappiate la corrente che alimenta la presa accendisigari arriva anche senza che la chiave dell'auto sia girata?

    Dovrei collegarci un alimentatore DC/DC che era predisposto per la presa accendisigari ma ho intenzione di toglierla così da mettere tutto nascosto dietro la plancia sempre mantenendo il fusibile interno ad essa.
    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 10 - Visita il sito ufficiale.

  • #2
    Re: Alimentazione Accendisigari

    Sulla mia macchina si, c'è anche un filo diretto da batteria, lo sò xchè li ho controllati col tester tutti x un lavoro molto simile al tuo
    "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n.9...alla ricerca di Euro!"

    Commenta


    • #3
      Re: Alimentazione Accendisigari

      penso che dipenda da auto ad auto...
      ad esempio sulla 406 coupè di mio padre l'accendi sigari è sempre in funzione sulla Punto nuova no

      Commenta


      • #4
        Re: Alimentazione Accendisigari

        infatti è quello che intendevo dire, cmq basta un piccolo tester x controllarli o al limite se nn lo si ha basta vare una prova con l'accendisigari o una lampadina
        "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n.9...alla ricerca di Euro!"

        Commenta


        • #5
          Re: Alimentazione Accendisigari

          prova sulla mia c'è sempre corrente....
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

          Commenta


          • #6
            Re: Alimentazione Accendisigari

            okok
            grazie a tutti

            domani provo
            - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 10 - Visita il sito ufficiale.

            Commenta


            • #7
              Re: Alimentazione Accendisigari

              beh basta vedere se l'accendi sigari funziona senza il quadro acceso

              Commenta


              • #8
                Re: Alimentazione Accendisigari

                accendersi una sigaretta no???Io non fumo però(e se ci provan nella mia auto li caccio a pedate)...non credo sia necessario un tester per veder se c'è corrente in questo caso
                Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
                Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
                Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
                SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
                Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

                Commenta


                • #9
                  Re: Alimentazione Accendisigari

                  Originariamente inviato da heavymachinegun
                  beh basta vedere se l'accendi sigari funziona senza il quadro acceso
                  in effetti fai prima così!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alimentazione Accendisigari

                    infatti non si illumina né si scalda a chiavetta non girata

                    a questo punto, dato che mi serve per alimentare un lettore mp3 portatile devo trovare un altro modo.

                    Ho pensato allo spinotto iso per l'autoradio (a parte che ci sono parecchi fili e nella spiegazione dice che almeno 3 riguardano l'alimentazione)... c'è un modo più semplice tipo una specie di collegamento principale alla batteria? (quello che in teoria sfruttano le luci interne dell'auto)

                    altrimenti per forza lì allo spinotto iso prendendo il filo rosso e il nero e pace, sperando che siano quelli
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 10 - Visita il sito ufficiale.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X