Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Turbo vs Punto GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uno Turbo vs Punto GT

    Due piccole bombe per noi piu' "giovincelli"..Uno Turbo 2a serie-Punto GT
    Da una parte piu' spinta,meno cv,piu' anni,auto piu' spartana;dall'altra + cv,piu' peso,piu' comfort,piu' optionals..
    Votate la vostra perferita contando tutto.
    Pero' specificate quale vi piace di piu' e quale prendereste realmente adesso
    Io ho votato Uno nel complesso..l'ho avuta e so cosa vuol dire..pero' ormai e' vecchiotta e poi io senza clima io squaglio..ora come ora prenderei la GT

    a voi la parola


    442
    Uno Turbo
    46.38%
    205
    Punto GT
    44.80%
    198
    nessuna
    8.82%
    39
    Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 13-12-2004, 10:34.
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

  • #2
    Re: Uno Turbo vs Punto GT

    acc.... beppe! Io ancora non ho votato... credo la uno perchè è più missile (in configurazione originale)... ovviamente per uno mi riferisco alla seconda serie, perchè la prima come estetica è per me inguardabile. Però è mooolto "scatola", sicuramente più della punto. Bello il cruscotto della uno, bella la tapezzeria della punto. Le prime punto so che erano un po' più inkazzate delle ultime, addolcite un po' dalle restrizioni anti inquinamento. Ho guidato a lungo una punto GT del '98 di un amico con i 15 e gomme yokohama, centralina. Un bel ferro! Anche esteticamente (gialla non mi garba però). Peccato per le punto con i cerchi scuri: sembrano senza ruote. Mah ora voto per la uno! Anche perchè è più leggendaria! Comunque la punto non è troppo distante, anche perchè il motore è quasi lo stesso.
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

    Commenta


    • #3
      Re: Uno Turbo vs Punto GT

      ho votato nessuna..xkè non mi piacciono in generale, (troppo piccole e con un motore sovradimensionato..vabbè che va bene così, però piuttosto sacrifico qualcosa in peso e consumi e mi prendo una makkina che anke se pesa di + è + sicura..) ma anke xkè se devo prendere un turbo lo prenderei giapponese...
      ...The truth is out there...

      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

      Commenta


      • #4
        Re: Uno Turbo vs Punto GT

        Originariamente inviato da R5GTTurbo
        acc.... beppe! Io ancora non ho votato... credo la uno perchè è più missile (in configurazione originale)... ovviamente per uno mi riferisco alla seconda serie, perchè la prima come estetica è per me inguardabile. Però è mooolto "scatola", sicuramente più della punto. Bello il cruscotto della uno, bella la tapezzeria della punto. Le prime punto so che erano un po' più inkazzate delle ultime, addolcite un po' dalle restrizioni anti inquinamento. Ho guidato a lungo una punto GT del '98 di un amico con i 15 e gomme yokohama, centralina. Un bel ferro! Anche esteticamente (gialla non mi garba però). Peccato per le punto con i cerchi scuri: sembrano senza ruote. Mah ora voto per la uno! Anche perchè è più leggendaria! Comunque la punto non è troppo distante, anche perchè il motore è quasi lo stesso.
        devi provare la GT prima serie..molto meglio secondo me delle ultime serie piu' tranquille..conosco benissimo la prima serie del '94 dato che ce n'e' una in famiglia,molto piu' nervosa con 136 cv tutti agli alti una bella bestiolina
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • #5
          Re: Uno Turbo vs Punto GT

          devo ancora montare su una delle 2.

          Però la uno mi piace molto di più della punto I serie.

          quindi Uno T!

          FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
          "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
          e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

          Commenta


          • #6
            Re: Uno Turbo vs Punto GT

            provate entrambe in confogurazione orignlale..
            provate entrambe in configurazione 1 bar...
            provate entrambe con assetto e configurazione 1 bar


            uno su tutta la linea..(il 1300..)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Re: Uno Turbo vs Punto GT

              Originariamente inviato da nik978
              provate entrambe in confogurazione orignlale..
              provate entrambe in configurazione 1 bar...
              provate entrambe con assetto e configurazione 1 bar


              uno su tutta la linea..(il 1300..)

              nik leggi bene..penso sia un paragone piu' equo con la Uno 1.4

              poi cosa intendi come pressione?picco o costante??
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

              Commenta


              • #8
                Re: Uno Turbo vs Punto GT

                Originariamente inviato da Ossian
                devo ancora montare su una delle 2.

                Però la uno mi piace molto di più della punto I serie.

                quindi Uno T!
                mai salito su nessuna delle due? azz...difficile allora votare..
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                Commenta


                • #9
                  Re: Uno Turbo vs Punto GT

                  Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                  nik leggi bene..penso sia un paragone piu' equo con la Uno 1.4

                  poi cosa intendi come pressione?picco o costante??

                  1 picco e credo 0.8 costanti...(non saprei però..a me dai una amcchina la accnedo..la scaldo e vado forte... )

                  io 1400 mai provate...uffi..
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Uno Turbo vs Punto GT

                    Originariamente inviato da nik978
                    1 picco e credo 0.8 costanti...(non saprei però..a me dai una amcchina la accnedo..la scaldo e vado forte... )

                    io 1400 mai provate...uffi..
                    guarda che la punto lavora a pressioni piu' alte...adesso conta che il manometro originale non sara' precisissimo ma su quella di mia sorella di manometro segna circa 1.4-1.5 di picco e 1.0-1.1 di costante...la mia Uno appena presa di manometro arrivava a 0.6-0.7 e si fermava li..non scendeva molto quindi picco e costante erano pressocche' simili

                    per quanta riguarda invece il discorso 1.3 1.4...la Uno 1.3 e' molto piu' nervosa della 1.4 ma non pensare che questa vada proprio di meno
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X