Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema idroguida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema idroguida

    Ho un piccolo problema e ho bisogno di qualche consiglio.
    L'idroguida mi perde olio quindi è da tirar giu, sistemare rimontare, il mecc. mi ha chiesto circa 800.000.
    Ma se io mi tiro giu l'idro. ne prendo uno dal demolitore e me la monto?

    Questo ovviamente fatto a casa, ma penso che non ci voglia un gran genio (lo spero).
    Stacco qua, stacco la e poi rimonto...

    Che ne dite sono pazzo?
    DDD

  • #2
    sono proprio curoso di saperlo anch'io !!!.......anche la mia idroguida penso stia per terminare la sua vita !

    Commenta


    • #3
      io ho visto persone che si sono revisionati la pompa da soli, hanno ordinato il kit guarnizioni e gli è andata bene....io non sarei in grado di farlo
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • #4
        ciao. ma ti perde olio dalla pompa o da qualche altra parte?
        Se dalla pompa, non è difficile: sei abbastanza comodo perchè rimane in alto nel vano motore, ma se non hai almeno una buona serie di chiavi fisse ed a cricchetto, tiri giù bestemmie e basta...
        Se la prendi dal demolitore, devi essere sicuro che sia in buono stato, altrimenti fai il lavoro 2 volte...
        E non è bello!!!
        Al max.prendine una che sia già revisionata e vai sul sicuro!
        Comunque la pompa idro nella punto è delicata, perchè su una gt di un mio amico ne ho cambiate 2...
        Inizia a fare rumore, come se la cighia slittasse, ma non lo è, e poi incomincia ad essere il volante duro come se non pompasse la pompa a sufficienza.
        Se non è la pompa, controlla la scatola guida che non abbia delle perdita dai gommini sui tiranti dello sterzo.
        Ciao raga!

        Commenta

        Sto operando...
        X