Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè 2.0 20V Turbo vs Mini Cooper S

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Coupè 2.0 20V Turbo vs Mini Cooper S

    Secondo voi chi va meglio sul DRITTO e sul MISTO???Dite la vostra...sarei anche curioso di sentire persone che le hanno portate entrambe (io purtroppo non ho ancora avuto l'opportunità )..

  • #2
    Re: Fiat Coupè 2.0 20V Turbo vs Mini Cooper S

    Sul misto la mini va sicuramente meglio....
    sul dritto il coupe' va il doppio...., pero' ha anche 220cv contro 160 della mini...

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat Coupè 2.0 20V Turbo vs Mini Cooper S

      io ho avuto spesso 20v T sotto al culetto..e ti posso assicurare che il Coupe' gliele suona di santa ragione sul dritto..
      sul misto forse la mini ma con un buon assetto il Coupe' non la lascia andare via facilmente...
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat Coupè 2.0 20V Turbo vs Mini Cooper S

        beh sul dritto è ovvio il coupè va di +....anche se una mini preparata va in quel modo + o meno...nel misto credo che la mini ha + agilità,tenuta e uno sterzo migliore....cmq sia mi sembrano due auto diverse è difficile fare un paragone...
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

        Commenta


        • #5
          Re: Fiat Coupè 2.0 20V Turbo vs Mini Cooper S

          Originariamente inviato da Ben83
          beh sul dritto è ovvio il coupè va di +....anche se una mini preparata va in quel modo + o meno...nel misto credo che la mini ha + agilità,tenuta e uno sterzo migliore....cmq sia mi sembrano due auto diverse è difficile fare un paragone...
          si in effetti non e' un paragone molto equilibrato
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #6
            Re: Fiat Coupè 2.0 20V Turbo vs Mini Cooper S

            sondaggio un po scontato... dritto la coupe la fa a pezzettini sul misto... al max gli sta attaccata al sedere.
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #7
              Re: Fiat Coupè 2.0 20V Turbo vs Mini Cooper S

              Originariamente inviato da zeroes
              sondaggio un po scontato... dritto la coupe la fa a pezzettini sul misto... al max gli sta attaccata al sedere.
              ma chi la S?
              :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

              Commenta


              • #8
                Re: Fiat Coupè 2.0 20V Turbo vs Mini Cooper S

                Il coupe la massacra la mini mi sembrava un po scontato come 3D.
                Sul dritto non c'è storia e su un misto veloce neanke...forse solo sullo stretto la CS dice la sua ma neanke tanto...da stock poi
                Effetto calamita Subaru
                Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                (Under repair... )

                Commenta


                • #9
                  Re: Fiat Coupè 2.0 20V Turbo vs Mini Cooper S

                  Originariamente inviato da Ben83
                  ma chi la S?
                  si la S...
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fiat Coupè 2.0 20V Turbo vs Mini Cooper S

                    Originariamente inviato da Evangelion 01
                    Il coupe la massacra la mini mi sembrava un po scontato come 3D.
                    Sul dritto non c'è storia e su un misto veloce neanke...forse solo sullo stretto la CS dice la sua ma neanke tanto...da stock poi
                    boh mai avuto un confronto per cui non posso esprimermi......
                    se un giorno mi capita magari lo farò....a sensazioni dico che ovviamente il coupè sul dritto me le dà....nel misto non lo so....è da vedere!
                    magari se prendiamo come esempio la coupè 20 v t e la cooper s Jcw da 210 cv nuova penso che nel misto allora gli dia la paga.....e sul dritto gli dia fastidio!
                    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X