Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 hdi 1.6 non sono soddisfatto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: 206 hdi 1.6 non sono soddisfatto

    Originariamente inviato da cry206
    se era riferito a me sò cosa vuol dire,ma non era in quel senso!cosa centra che è un TURBO DIESEL!capito?

    no era riferito a quello di prima che diceva guarda che è un TDI...
    MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
    GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
    MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae

    Commenta


    • #32
      Re: 206 hdi 1.6 non sono soddisfatto

      ciao!io ho la 1.4 16v a benzina....credo ke x un 206hdi la velocità max nn sia poi tanto male!!!

      Commenta


      • #33
        Re: 206 hdi 1.6 non sono soddisfatto

        Originariamente inviato da gilles27
        no era riferito a quello di prima che diceva guarda che è un TDI...

        allora LOL
        TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
        MeccanicoVoncione:Voncione N°1
        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
        Nati nel 1982

        La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

        Commenta


        • #34
          Re: 206 hdi 1.6 non sono soddisfatto

          Originariamente inviato da cry206
          allora LOL
          da come la scritto sembrava che nominava dio....
          MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
          GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
          MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae

          Commenta


          • #35
            Re: 206 hdi 1.6 non sono soddisfatto

            Originariamente inviato da gilles27
            da come la scritto sembrava che nominava dio....

            TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
            MeccanicoVoncione:Voncione N°1
            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
            Nati nel 1982

            La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

            Commenta


            • #36
              Re: 206 hdi 1.6 non sono soddisfatto

              Anche la mia 206 2.0 HDI segna 190 di strumento..ma dopo parecchio...e a palla....
              Audi A3 2.0TDI!

              Commenta


              • #37
                Re: 206 hdi 1.6 non sono soddisfatto

                Originariamente inviato da cry206

                grande LOL per i TDI...

                troppo da i.... LOLLLLL
                MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
                GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
                MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae

                Commenta


                • #38
                  Re: 206 hdi 1.6 non sono soddisfatto

                  Originariamente inviato da Tuzi
                  Salve a tutti!
                  Sono in procinto di comprare anche io questo nuovo 1.6 HDI... io faccio molti molti km l'anno, più di 40.ooo in genere... quindi per me il diesel è una scelta obbligata.
                  Volevo sapere da chi già ce l'ha cosa ne pensa, soprattutto in termini di consumi, prestazioni e comodità di marcia... per la tenuta non è un problema, ci penso io...
                  Ho letto che la velocità massima si aggira sui 190Km/h... per me sarebbe più che sufficiente, preferisco una accelerazione bruciante piuttosto che superare i 200... ma a che regime li raggiunge? Non va più si per mancanza di cavalli o perché arriva ad un regime troppo alto?
                  E sui 150-160 Km/h (che è la mia velocità media in genere) sapreste dirmi se si viaggia comodi? Vengo da una mercedes benza rubata per un annetto a mio babbo (ora la rivorrebbe... ) e quindi nn vorrei trovarmi male

                  Grazie e scusatemi per le centinaia di domande

                  Insomma me la volete far comprare a scatola chiusa?? Non sapete in che mani la mettete, eh....

                  Commenta


                  • #39
                    Re: 206 hdi 1.6 non sono soddisfatto

                    Originariamente inviato da Tuzi
                    Insomma me la volete far comprare a scatola chiusa?? Non sapete in che mani la mettete, eh....
                    La mia ha su circa 2000 km...pienamente soddisfatto! Il consumo secondo il computer di bordo è di 5.4 lt x 100 Km... quindi circa 18.5 Km/lt...io vado spesso in montagna, mi sembra un risultato ok! L'auto è comoda per le mie esigenze, sono piccino (169 cm) e la tenuta è più che dignitosa (la mia è gti) se paragonata alla mia ex 206 1600 16v xs benza. La velocità max è quello che è, inotrno ai 190 (su Au******smo la danno per 187 km/h). Non ti conviene tirare le marce oltre i 3500, in alto non c'è più nulla! L'accelerazione da fermo è buona, la ripresa è sempre bella corposa, dai 1800 in su, mai violenta ma bella progressiva.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: 206 hdi 1.6 non sono soddisfatto

                      Originariamente inviato da 206merenda
                      La mia ha su circa 2000 km...pienamente soddisfatto! Il consumo secondo il computer di bordo è di 5.4 lt x 100 Km... quindi circa 18.5 Km/lt...io vado spesso in montagna, mi sembra un risultato ok! L'auto è comoda per le mie esigenze, sono piccino (169 cm) e la tenuta è più che dignitosa (la mia è gti) se paragonata alla mia ex 206 1600 16v xs benza. La velocità max è quello che è, inotrno ai 190 (su Au******smo la danno per 187 km/h). Non ti conviene tirare le marce oltre i 3500, in alto non c'è più nulla! L'accelerazione da fermo è buona, la ripresa è sempre bella corposa, dai 1800 in su, mai violenta ma bella progressiva.

                      ciao ho anche io un 206 con il tuo stesso motore......va, molto bene....
                      hai già fatto qualche modifica?
                      hai messo manometri?
                      .....I NAFTONI CHE VANNO.......PIU' FORTE DEI BENZINA.......

                      L'amicizia è il valore più importante della vita.....qualsiasi cosa accada non buttatela via......

                      L'ERBA VOGLIO CRESCE SOLO NEL GIARDINO DEL PRINCE...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X