Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Statistiche incidenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Statistiche incidenti

    Ciao ragazzi, avrei bisogno di una mano.

    ieri ho intavolato una discussione con la mia ragazza riguardo incidenti, responsabilità alla guida ecc.ecc. (brutti discorsi lo sò)

    la mia Dolce Metà mi è venuta a dire, che è convinta che negli incidenti gravi (quindi non il tamponamento, o lo sbattere su un marciapiede...) la maggior parte delle vittime sono "quelli che come te, hanno la passione per minigonne assetti e cavalli" (testuali parole) sottolineando la giovane età. dicendo che cmq tunizzare una macchina, stia comunque a sottolineare la volontà di correre con questa.

    io non ne sono assolutamente convinto (ma forse è solo che ragiono da appassionato e magari ha pure ragione lei), e per questo vorrei sapere se ci sono siti con delle statistiche attendibili su incidenti, cause, vittime ( ) ecc.
    vorrei tipo poter vedere se nel caso di incidenti con lo stesso modello di auto, hanno esiti più gravi quelli dell'auto tunizzata o quella originale.
    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

    Speedcore Und Terror Für Alle!!!
    America America, Stati Uniti... dalla falsità
    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Sto operando...
X