Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prezzo gasolio da gennaio 05

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • prezzo gasolio da gennaio 05

    l'ultima novità? il gasolio da gennaio sara solo e soltanto quello "piu pulito" in sostanza il v power e il blu diesel... ma costera anche di piu , circa 4 centesimi. insomma il solito obbligo per tartassare ancora di piu gli automobilisti italiani alla faccia di chi dice che le tasse andranno giu.... non capisco perchè dobbiamo pagare tutto sempre di piu degli altri paese dell'unione e ci accampanano le solite scuse. governo ladro e petroieri pure!. penso che tra un po anche per la benzina sia lo stesso. tra un po dovremmo andare a piedi sarà meglio sperando che non tartassino pure quello
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

  • #2
    Re: prezzo gasolio da gennaio 05

    nn ho parole....
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

    Commenta


    • #3
      Re: prezzo gasolio da gennaio 05

      Non per fare il bastian contrario, ma in svizzera il gasolio costa più della benzina. Se si vuole fare un discorso prettamente economico e con un occhio all'ambiente, personalmente incentiverei molto di più gpl e metano.
      Vicenza eXtreme Team
      If in doubt, increase boost.
      Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

      Commenta


      • #4
        Re: prezzo gasolio da gennaio 05

        si ma nemmeno far crede alla gente ke l'inquinamento derivi dai diesel.. e dallo zolfo gia insesistente
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

        Commenta


        • #5
          Re: prezzo gasolio da gennaio 05

          Originariamente inviato da djkim
          si ma nemmeno far crede alla gente ke l'inquinamento derivi dai diesel.. e dallo zolfo gia insesistente
          Basta documentarsi un pò per capire che l'inquinamento è generato da una somma di fattori, comunque, se la motivazione è solo questa è chiaro che non sta in piedi.
          Vicenza eXtreme Team
          If in doubt, increase boost.
          Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

          Commenta


          • #6
            Re: prezzo gasolio da gennaio 05

            Rimanendo sul discorso prezzi... Perchè quando era, più o meno E=$ ed il greggio costava oltre i 50 dollari al barile il prezzo alla pompa del gasolio era <di 90 centesimi ed ora che E>$ ed il greggio costa 44 dollari al barile, il prezzo del gasolio continua ad aumentare (1 E o più) invece di diminuire? qualcosa non mi torna....
            Andrew & Roberta
            28 maggio 2011
            E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
            Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

            Commenta


            • #7
              Re: prezzo gasolio da gennaio 05

              Cmq anche l'inquinamento alla fine è la solita foglia di fico alla quale ci si nasconde dietro: moltissimi sono passati al diesel lasciando il benzina, il diesel era meno tassato e adesso per compensare le perdite derivate dalla tassa sulla benzina meno venduta si rifanno sul gasolio... era auspicabile visto che lo stato un tot di entrate predefinite sulla tassazione dei combustibile la deve avere!
              Ultima modifica di zio gavino; 17-12-2004, 17:55.
              Club punto 75
              Quelli della Punto 85
              Club F.I.R.E. 45

              Commenta


              • #8
                Re: prezzo gasolio da gennaio 05

                Originariamente inviato da zio gavino
                Cmq anche l'inquinamento alla fine è la solita foglia di fico alla quale ci si nasconde dietro: moltissimi sono passati al diesel lasciando il benzina, il diesel era meno tassato e adesso per compensare le perdite derivate dalla tassa sulla benzina meno venduta si rifanno sul gasolio... era auspicabile visto che lo stato un tot di entrate predefinite sulla tassazione dei combustibile la deve avere!
                esattamente...purtroppo questa bella idea allo stato ITALIANO è stata data dai CRUCCHI e dai SWISS che già da un anno applicano questo sistema di tassazione maggiore per i diesel visto che ce ne sono più che non i benza da molto....
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: prezzo gasolio da gennaio 05

                  Infatti, posso sembrare antipatico ma ben venga per noi che andiamo a benzina che la maggioranza delle persone passia al diesel, questo potrebbe significare un piccolo spostamento delle tasse dal benzina al diesel ma soprattutto un minore prezzo alla pompa a causa della minore vendita della stessa. Anche se di sicuro succederà che mettiamo lo stato aggiunga 20c di tassa al diesel e ne toglierà solo la metà al benzina, voglio dire cmq alla fine siamo sempre noi automobilisti a prenderlo in quel posto
                  Club punto 75
                  Quelli della Punto 85
                  Club F.I.R.E. 45

                  Commenta


                  • #10
                    Re: prezzo gasolio da gennaio 05

                    beh forse andrà a vantaggio anche di uno come me che deve vendere una 2.000 benza e nel mantenere un 2.5 V6

                    mi sa tanto che le vendite dei diesel caleranno di brutto.....il livello di convenienza per il diesel mi sa che salirà ai 40-50.000 km annui
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X