Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scontro titanico:lancia y vs 145

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scontro titanico:lancia y vs 145

    ciao a tutti,comincio con l'esporre il mio problema.un mio amico si patenta lunedì e gia comincia a rompere le OO dicendo che con la sua 145 1.3 non ce n'è x la mia povera y sfigata 1.2 8v.la sua è completamente di serie,mentre la mia ha filtro ad aspirazione diretta,scarico centrale dritto e terminale sportivo(presto anche assetto ma sono un pò indeciso per i dista visto che mi cago un pò x le fdo).secondo voi sono davvero senza speranze?io lo sto aspettando al varco ,ma non vorrei ritrovarmi con un'amara sorpresa......

    a voi i giudizi e suggerimenti su questo confronto che ahimè mi dispiace non è tra i migliori e più appasionanti......
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

  • #2
    Re: scontro titanico:lancia y vs 145

    se hai scarico/filtro in quanto a prestazioni stai come su una macchina originale... bisogna vedere i dati cosa dicono, quanto manico avete e dove andate

    Commenta


    • #3
      Re: scontro titanico:lancia y vs 145

      triste verità la tua...........
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • #4
        Re: scontro titanico:lancia y vs 145

        spero che vi sfidate in pista vero?

        cmq occhio che il 1.3 boxer ha una bella bota di spinta sotto ma dalla sua si porta appresso una valanga di tonnelleta di peso della 145 che la Y non ha.....

        in linea di massima in curva mi sa che andate uguali...o forse appena appena meglio la Y (la 145 ha una carreggiata cmq più larga e un assetto migliore) e poi in rettifilo non hai speranza......cmq in linea di massi lo fotti su tratti di misto in salita dove la car più leggera ha più facilità ad andare e riprendere giri....ma cmq la 145 grazie al boxer copre il gap...

        ovviamente se tenuta come si deve visto che ha almeno un 10 anni sul groppone quella car
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #5
          Re: scontro titanico:lancia y vs 145

          chiaro pista o spazio privato,niente strunzate in mezzo a gli altri.non penso che la sua sia in condizioni eccellenti
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta

          Sto operando...
          X