Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beh; e io non posso comprare una A6, un 520 o un 166 usati perchè......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Beh; e io non posso comprare una A6, un 520 o un 166 usati perchè......

    Come prossima macchina stavo pensando (dato che sono sempre in viaggio) ad alcuni modelli tipo Audi A6 '98 Alfa 166 '99-'00 o un BMW 520i '97-'98. Tutte macchine intorno ai 9mila euro circa.... però mi sento dire dai miei amici:

    Ma che macchine da sfigati!!!! Che gusto c'è a comprare una macchina usata se quando ci sali sopra sai che è gia vecchia. Con gli stessi soldi non t puoi comprare una yaris nuova!

    Allora mi son detto..... forse sono io che ho un qualche problema.
    Tra l'altro sono macchine a benzina alle quali al novanta percento farò l'impianto a metano quindi non mi metto a far il deficiente in giro e fare i testacoda!

    Però a me sembrano macchine un po' piu valide della yaris. O sbaglio?

    Correggetemi pure.
    42
    Eh..... l'INVIDIA......
    26.19%
    11
    In un certo senso han ragione
    2.38%
    1
    Usate sono da sfigati
    4.76%
    2
    Sono macchine valide.... vai tranquillo!
    66.67%
    28

  • #2
    Re: Beh; e io non posso comprare una A6, un 520 o un 166 usati perchè......

    Piuttosto che prendere una Yaris...vado in bicicletta(parere personale...)
    Bella la Yaris, bella bella...bella m....
    --------------------------------------------------
    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
    Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

    Commenta


    • #3
      Re: Beh; e io non posso comprare una A6, un 520 o un 166 usati perchè......

      Io dico: se fossi una persona che non mi interessa nulla della car dico: mi compra la mia macchinetta nuova e non mi da problemi.
      Però il bello di viaggiare nello stile....

      Commenta


      • #4
        Re: Beh; e io non posso comprare una A6, un 520 o un 166 usati perchè......

        ciao mirko

        infatti ... se tu hai questi gusti prenditi una di queste car (a mio parer molto valide).

        ti assicuro che non sono da sfigati anzi sono tutte auto con stile
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #5
          Re: Beh; e io non posso comprare una A6, un 520 o un 166 usati perchè......

          in definitiva......le paghi meno di una Yaris....e sono auto di categoria e qualità nettamente superiori!
          devi solo stare attento a valutare l'occasione giusta.

          forse i tuoi amici sono un pò invidiosi...
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • #6
            Re: Beh; e io non posso comprare una A6, un 520 o un 166 usati perchè......

            Concordo con tutti e ti dico di fregartene di ciò che ti dicono... Io comunque andrei su una Bmw...
            Che la Yaris sia una macchina tanto schifosa l'ho direi solo se non sapessi di che auto stia parlando... E' un'auto molto valoda, di granlungo superiore alla maggior parte delle sue concorrenti... La forma può non piacere, ma da lì a dire che fà schifo...

            Commenta


            • #7
              Re: Beh; e io non posso comprare una A6, un 520 o un 166 usati perchè......

              Infatti: io con la mia 620 ho avuto della sfiga e spendere 3k euro per mettere a posto una macchina pagata 6k è eccessivo!
              Molte cose me le han fatte in garanzia.... altre di tasca mia.
              Ma lo sapevo subito che era un po' una merd@ solo che avevo la smania di cambiare macchina, mi piaceva quella e mi sono impuntato!
              Adesso ho una buona disponibilità economica e sono indeciso se tenere la mia car in famiglia (rimane molto bella e da fuori sembra nuova e super ribassata) oppure provare a venderla a un prezzo abbastanza elevato..... tanto gli allocchi che comprano ci sono.
              Adesso cmq va bene; cioè non vendo un bidone.

              Se avete una qualche altra proposta su berline o station wagon di lusso entro i 15k euro ditemi pure.
              A me era balenata in testa l'idea di una s-type 2.5 trovata a 15k euro!!!!
              Ma la manutenzione poi.....

              Commenta


              • #8
                Re: Beh; e io non posso comprare una A6, un 520 o un 166 usati perchè......

                Originariamente inviato da lupin III

                forse i tuoi amici sono un pò invidiosi...
                senza forse...
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #9
                  Re: Beh; e io non posso comprare una A6, un 520 o un 166 usati perchè......

                  Originariamente inviato da Molinari Mirko
                  Come prossima macchina stavo pensando (dato che sono sempre in viaggio) ad alcuni modelli tipo Audi A6 '98 Alfa 166 '99-'00 o un BMW 520i '97-'98. Tutte macchine intorno ai 9mila euro circa.... però mi sento dire dai miei amici:

                  Ma che macchine da sfigati!!!! Che gusto c'è a comprare una macchina usata se quando ci sali sopra sai che è gia vecchia. Con gli stessi soldi non t puoi comprare una yaris nuova!

                  Allora mi son detto..... forse sono io che ho un qualche problema.
                  Tra l'altro sono macchine a benzina alle quali al novanta percento farò l'impianto a metano quindi non mi metto a far il deficiente in giro e fare i testacoda!

                  Però a me sembrano macchine un po' piu valide della yaris. O sbaglio?

                  Correggetemi pure.

                  yaris...MUHAHUAHUAHAUAHUA ma chi cavolo sò sti amici tuoi?


                  Vai di una di queste auto [consiglio la BMW 520 ^^] e vedrai che si staranno zitti [principalmente perkè stanno rosicando dall'invidia]
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Beh; e io non posso comprare una A6, un 520 o un 166 usati perchè......

                    una Bmw di 8 anni???? io ci penserei 10 volte.....
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X