Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Bastardo…

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che Bastardo…

    L’inciviltà abbonda? Al volante ancora di più! Ieri ne condominio dove lavoro un bastardo i retro mi ha fracassato la fiancata ant. Ed è scappato via. Quando me ne sono accorto era tardi. Stamattina lo beccato e glie ne ho dette 4… . mi ha detto che non se n’era accorto e che mi avrebbe fatto la lettera… peccato che ha l’assicurazione scaduta (ho visto ora il tagliandino). Quindi me la deve ripagare a soldi o lo ammazzo!. Che gente! Qualche mese fa vidi per strada una tipa che in retro fece lo stesso a un uno parcheggiata… . indispettito lo inseguita e presi il numero di targa e poi lo riferito al proprietario…. Insomma giudicate voi. Io odio i furbi!
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

  • #2
    Re: Che Bastardo…

    ma ce ne sono, eeh se ce ne sono...
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #3
      Re: Che Bastardo…

      secondo voi a m non è mai successso??




      meno male che son riuscito a prendere la targa e avevo 10mila testimoni..(veri..)
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: Che Bastardo…

        In questi casi si insegue il colpevole fin sotto casa e una volta visto dove abita tornate a casa vostra! Prendete il vostro TIR e gli levate la targa, dopo di kè tornate sotto casa del colpevole, vi fermate a 100 metri dalla sua auto, infilate la prima e tutto giù!!!
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • #5
          Re: Che Bastardo…

          Originariamente inviato da Michael
          In questi casi si insegue il colpevole fin sotto casa e una volta visto dove abita tornate a casa vostra! Prendete il vostro TIR e gli levate la targa, dopo di kè tornate sotto casa del colpevole, vi fermate a 100 metri dalla sua auto, infilate la prima e tutto giù!!!
          non ripaga economicamente...
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • #6
            Re: Che Bastardo…

            domani mi fa aggiustare l'auto a sue spese da un suo carrozziere di fiducia...
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #7
              Re: Che Bastardo…

              Originariamente inviato da Stè 500
              non ripaga economicamente...
              Ma a livello psicologico una cifra!
              Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
              Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
              Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

              Commenta


              • #8
                Re: Che Bastardo…

                Originariamente inviato da zeroes
                L’inciviltà abbonda? Al volante ancora di più! Ieri ne condominio dove lavoro un bastardo i retro mi ha fracassato la fiancata ant. Ed è scappato via. Quando me ne sono accorto era tardi. Stamattina lo beccato e glie ne ho dette 4… . mi ha detto che non se n’era accorto e che mi avrebbe fatto la lettera… peccato che ha l’assicurazione scaduta (ho visto ora il tagliandino). Quindi me la deve ripagare a soldi o lo ammazzo!. Che gente! Qualche mese fa vidi per strada una tipa che in retro fece lo stesso a un uno parcheggiata… . indispettito lo inseguita e presi il numero di targa e poi lo riferito al proprietario…. Insomma giudicate voi. Io odio i furbi!
                se decide di non ripagarti, per fargiela pagare basta un euro!!!!vai in ferramenta, compra due chiodi lunghi e mettiglieli sotto le ruote posteriori così gli passa il vizio di andare in............
























                retromarcia!!!!!!!!!!!!!!
                Sostenitore -
                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°19

                Commenta


                • #9
                  Re: Che Bastardo…

                  Originariamente inviato da zeroes
                  domani mi fa aggiustare l'auto a sue spese da un suo carrozziere di fiducia...
                  speriamo che non sia uno du pinze e na tenaja.
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Che Bastardo…

                    l'officina fa schifo e se ve lo dice un figlio di carrozziere credetemi! non pretendo la perfezione ma un lavoro decente,,, tra l'altro noto che girando le a destra striscia contro il passaruota... perchè la fiancata è ammaccata o devo fare la convergenza?
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X