Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La velocità di uscita sui 200 metri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La velocità di uscita sui 200 metri

    La velocità di uscita su una prova di accellerazione, a parità di tempo totale di percorrenza della distanza, è uguale o cambia? Ovvero: se due auto diverse (poniano una turbo ed una aspirata), percorrono i 200 metri nello stesso tempo, la loro velocità di uscita è per forza uguale?

    E' questa una discussione che è nata tra appassionati.

    Io sostengo che non è sempre uguale, visto che un auto può partire male e recuperare nell'ultimo tratto, arrivando alla pari con l'altra, che è partita meglio; è ovvio che la velocità di uscita dell'auto partita male, ma che ha rimontato, è più alta dell'altra partita meglio, per il fatto che l'auto che rimonta, nel momento che raggiunge l'altra, deve essere per forza più veloce, anche se il tempo totale sarà lo stesso.
    Voi che dite?
    26
    SI! La velocità è uguale.
    3.85%
    1
    NO! Cambia in funzione della progressione delle auto.
    96.15%
    25
    Ultima modifica di Roberto 330 p4; 22-12-2004, 17:05.
    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

  • #2
    Re: La velocità di uscita sui 200 metri

    io dico che il tipo in questione ( ) ha toppato, ha confuso la vel di uscita con la velocità media.

    quindi ho votato NO

    Commenta


    • #3
      Re: La velocità di uscita sui 200 metri

      per me è diversa
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #4
        Re: La velocità di uscita sui 200 metri

        secondo voi che dico???

        la velocità di uscita può essere maggiore ma cio nonostante si può arrivare secondi...

        Commenta


        • #5
          Re: La velocità di uscita sui 200 metri

          ....certamente che puo essre diversa...

          Commenta


          • #6
            Re: La velocità di uscita sui 200 metri

            Originariamente inviato da Roberto 330 p4
            La velocità di uscita su una prova di accellerazione, a parità di tempo totale di percorrenza della distanza, è uguale o cambia? Ovvero: se due auto diverse (poniano una turbo ed una aspirata), percorrono i 200 metri nello stesso tempo, la loro velocità di uscita è per forza uguale?

            E' questa una discussione che è nata tra appassionati.

            Io sostengo che non è sempre uguale, visto che un auto può partire male e recuperare nell'ultimo tratto, arrivando alla pari con l'altra, che è partita meglio; è ovvio che la velocità di uscita dell'auto partita male, ma che ha rimontato, è più alta dell'altra partita meglio, per il fatto che l'auto che rimonta, nel momento che raggiunge l'altra, deve essere per forza più veloce, anche se il tempo totale sarà lo stesso.
            Voi che dite?
            se vai sui siti delle drag race, noterai che per una stessa auto ad un minor tempo di uscita corrispondera' quasi sempre una velocita' d'uscita piu' bassa...dovtuo alle rapportature differenti che privilegiano lo scatto a scapito della velocita' d'uscita.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • #7
              Re: La velocità di uscita sui 200 metri

              Sembra che tutti siamo daccordo, a parte Dario D., che però non si è fatto vivo
              http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

              Commenta


              • #9
                Re: La velocità di uscita sui 200 metri

                Originariamente inviato da clio3000v6
                naturalmente NO..ovvio
                nn mi resta che quotare...
                Steto.

                ...piuttosto che niente... è meglio piuttosto! :c:

                Commenta


                • #10
                  Re: La velocità di uscita sui 200 metri

                  Sono diverse, anche tra due auto turbo sono diverse.
                  Esempi ne ho quanti ne volete!!
                  ramaracing
                  Forum di deltisti malati
                  Socio Hydra racing n.29
                  Sito e forum drag race italiano[/size]

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X