Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telepass Family...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Telepass Family...

    Dovrei fare una breve tratta autostradale e siccome voglio risparmiare qualche € preferivo usare il telepass di mio padre.

    Se lo stacco dal parabrezza della Golf di mio padre, dove lo posso mattere, affinche funzioni sulla mia 106?? Premetto che ho gia fatto la registrazione sul sito delle autostrade della seconda autovettura sul quale è usato il Telepass.

    Mi rimane solo il dubbio se mettendolo sul cruscotto funziona bene...
    Le donne sono come le acciughe, levata la testa è tutto buono.

  • #2
    Re: Telepass Family...

    puoi anche tenerlo in mano...

    Commenta


    • #3
      Re: Telepass Family...

      esatto..anche nel vano portaoggetti pare funzioni

      almeno una volta ero su un auto che lo aveva nel vno portaggetti..io non lom sapevo e passando da 1 porta telepass/biglietto mi si è aperta..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: Telepass Family...

        L'altro giorno lo tenevo sul cruscotto di una 106 e mi sono cagato addosso perchè la sbarra non si è aperta fino a che non ci sono arrivato vicinissimo poi dopo essermi fermato un camionista mi ha detto di andare avanti ed infatti si è aperto con il segnale acustico "bip"

        Posso stare tranquillo di non incorrere in multe anche perchè nel sito del Telepass sono registrate tutte e 2 le macchina su cui lo usiamo (golf di mio padre su cui va benissimo perchè è installato dietro lo specchietto e 106 mia).
        Le donne sono come le acciughe, levata la testa è tutto buono.

        Commenta


        • #5
          Re: Telepass Family...

          tienilo rivolto come viene montato sulla golf puoi anche tenerlo in mano se non lo vuoi usare prendi del domopac(la stagnola) e fagli un paio di giri
          LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

          Linguerri Alfredo

          Commenta

          Sto operando...
          X