Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

limiti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • limiti...

    sicuramente non tutti hanno un garage e questo comporta un limite nell'elaborazione dell'auto sopratutto esteticamente molto limitato per non essere troppo vistosa,è un vero problema che limita un appassionato,io stesso la parcheggio in un cortile chiuso solo da un piccolo cancello,non riesco a trovare un garage vicino a casa
    JAPPOTUNINGCLUB

  • #2
    Re: limiti...

    io ho affittato un garage a un km da casa mia,poi ho trovato uno un pò + vicino.

    Commenta


    • #3
      Re: limiti...

      Originariamente inviato da greenshark
      sicuramente non tutti hanno un garage e questo comporta un limite nell'elaborazione dell'auto sopratutto esteticamente molto limitato per non essere troppo vistosa,è un vero problema che limita un appassionato,io stesso la parcheggio in un cortile chiuso solo da un piccolo cancello,non riesco a trovare un garage vicino a casa
      Gia questo è un gran problema....io la posteggio nel garage condominiale sotto casa....il problema e che essendo deserto, se qualcuno trova il cancello aperto fanno la festa.....fortuna che stiamo mettendo le telecamere
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

      Commenta

      Sto operando...
      X