Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dilemma!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dilemma!!!!

    Hai a disposizione 18 mila € non un euro di più, che auto comprereste? MINI? ALFA? RENAULT? o altro?. se altro che cosa?
    32
    MINI bmw 115 cv. 1.6 16v
    15.63%
    5
    ALFA 147 120 cv. 1.6 16v
    56.25%
    18
    MEGANE 135 cv. 2.0 16v
    12.50%
    4
    PEUGEOT 135 cv. 2.0 16v
    15.63%
    5
    Ultima modifica di megane77; 27-12-2004, 00:11.
    MEGANE77

    http://dailymotion.alice.it/giallomegane

  • #2
    Re: Dilemma!!!!

    sei nella sezione sbagliata
    Ieri:Oggi:
    Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
    Addio Grande Campione

    Commenta


    • #3
      Re: Dilemma!!!!

      ho votato 147 xchè nonostante sia la meno potente ha 400cc in meno che sull'assicurazione si sentono e poi secondo me è la + bella fra tutte(se poi cn i 17...)

      La mini è veramente piccina confrontata cn le altre

      la megane esteticamente incoerente nn mi piace,anche se internamente nn mi dispiace

      La peugeot(sxò che si parli della 307) nn è male,ma di sportivo ne ha ben poco

      Commenta


      • #4
        Re: Dilemma!!!!

        Ho votato Mini perchè, anche se è la più piccolina di tutte, è sicuramente la più divertente.
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #5
          Re: Dilemma!!!!

          sono di parte...ma senza dubbio Mini

          Commenta


          • #6
            Re: Dilemma!!!!

            ho visto che hanno spostato bene

            se posso darti un consiglio con quei soldi ti prendi un buon usato come un subaru abb recente e in buone condizioni

            tra quelle nel sondaggio preferisco la peugeot anche se non ho capito se è 206 o 307
            Ieri:Oggi:
            Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
            Addio Grande Campione

            Commenta


            • #7
              Re: Dilemma!!!!

              Io mi comprerei una 147 anche se la MINI non mi dispiacerebbe .....per le altre ue non li spenderei quei soldi....andrei piu su auto a km 0.....

              Commenta


              • #8
                Re: curiosità mercato

                Originariamente inviato da megane77
                Hai a disposizione 18 mila € non un euro di più, che auto comprereste? MINI? ALFA? RENAULT? o altro?. se altro che cosa?
                io con 18.000 euro cerco un CLIO RS a kilometri zero...

                se nn lo trovo faccio la fame per due mesetti, arrivo a 20.000 euro dopodikè mi compro una clio RS team nuova...

                tra quelle del sondaggio... boh io sinceramente "a listino" ce le ho tutte a prezzi superiori di 18.000 euro... e in versioni nn molto accessoriate... (specie la mini), quindi se vuoi degli optional il prezzo sale...

                a sto punto sono ancora più convinto... clio RS ke oltre a costare uguale e andare molto di più... è anke full optional...

                ciaooooooooooooooo
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • #9
                  Re: Dilemma!!!!

                  135?peugeot? che è? cmq la 147
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dilemma!!!!

                    ma state consigliando tuti la 147...e fin qui tutto ok...ma state guardando la motorizzazione che prende in considerazione?!

                    il 1.6 sulla 147 a mio avviso è totalmente sottodimensionato...



                    boh...poi dipende da cio che uno cerca...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X