Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Patente Da Privatista....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Patente Da Privatista....

    Ragazzi qualcuno di voi l'ha presa la patente da privatista???

    Come vi siete trovati???

    Ho sentito ke gli ingenieri nell'esame di pratica sono + stronzi è vero???
    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

    :cool:.....And Much Moore.....:cool:

  • #2
    Re: Patente Da Privatista....

    Originariamente inviato da AUDI_RS4
    Ragazzi qualcuno di voi l'ha presa la patente da privatista???

    Come vi siete trovati???

    Ho sentito ke gli ingenieri nell'esame di pratica sono + stronzi è vero???
    Quoto sono + stronzi... ho sentito dire anche io e alcuni amici che l'hanno fatta da privatista non l'hanno passata, anche per 2 volte... ovviamente si parla di pratica!
    "ALIBI" - OUT NOW
    "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
    2PAC R.I.P.
    "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
    Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

    Commenta


    • #3
      Re: Patente Da Privatista....

      Originariamente inviato da 106 4life
      Quoto sono + stronzi... ho sentito dire anche io e alcuni amici che l'hanno fatta da privatista non l'hanno passata, anche per 2 volte... ovviamente si parla di pratica!

      Allora è vera sta cosa....

      Io volevo fare così:

      provare da privatista, se andava bene pace....altrimenti mi iscrivevo poi a scuola guida!

      x fare da privatista devo pagare i bollettini, la visita medica e le guide giusto???

      Quante sono le guide obbligatorie??
      >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

      :cool:.....And Much Moore.....:cool:

      Commenta


      • #4
        Re: Patente Da Privatista....

        una volta non c'erano uguide...come son cambiati i tempi...
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • #5
          Re: Patente Da Privatista....

          esatto

          infatti mio padre si vede che l'ha presa senza fare le guide..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Re: Patente Da Privatista....

            Originariamente inviato da AUDI_RS4
            Ragazzi qualcuno di voi l'ha presa la patente da privatista???

            Come vi siete trovati???

            Ho sentito ke gli ingenieri nell'esame di pratica sono + stronzi è vero???
            fatta teoria da privato
            superata
            esame pratico con la scuola guida:
            l'esaminatore: giri a sinistra all'incrocio
            (io giro dando tutte le precendenze ecc ecc...)
            l'esam: guardi che lì non poteva girare, vede il cartello di divieto d'accesso?
            (il cartello era seminascosto tra gli alberi, e tra quelli e la tensione non l'avevo visto!)
            io: MA PORCKKKK
            lui: peccato, stavi andando benissimo, ma non ti posso dare la patente

            2° esame un mese dopo tutto ok, però la prima volta ha fatto il bastardo!!!



            cmq neanche ora ci sono le guide, ma servono per capire come vogliono che guidi all'esame...
            tra guidare bene e guidare per suprare l'esame c'è un abisso!!! menomale che disimpari subito quello che ti hanno spiegato! anche gli istruttori stessi me lo dicevano che insegnavano solo a superar l'esame, saper guidare era un'altra cosa...
            Ultima modifica di FarkasGT; 27-12-2004, 19:46.
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Re: Patente Da Privatista....

              M sembra d avere sentito da qualke parte ke 1 tot d guide era obbligatorio....

              Si si cmq le avrei fatte lo stesso, so ke bisogna regolare gli spekkietti, sedili e addirittura aprire la porta in un certo modo ....quelle cose me le devo fare insegnare....


              Ma si può fare teoria da privatista e guida con la scuola guida???
              >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

              :cool:.....And Much Moore.....:cool:

              Commenta


              • #8
                Re: Patente Da Privatista....

                se sai guidare privatista o no..... passi.... magari ti rendono la cosa difficile.... ma se sei sicuro di te qual'è il problema ??
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                Commenta


                • #9
                  Re: Patente Da Privatista....

                  Originariamente inviato da Street_Shark
                  se sai guidare privatista o no..... passi.... magari ti rendono la cosa difficile.... ma se sei sicuro di te qual'è il problema ??

                  Mha si guidare nn è un problema....il problema sn gli ingnenieri ke fanno le bastardate come a farkas!
                  >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                  :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Patente Da Privatista....

                    Originariamente inviato da AUDI_RS4
                    Mha si guidare nn è un problema....il problema sn gli ingnenieri ke fanno le bastardate come a farkas!
                    non è una bastardata.... lui non ha visto il cartello ha sbagliato.... è stato semplicemente rigido.....
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X