Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda cars la lancia o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • seconda cars la lancia o no?

    ciao ragazzi finalmente mi sono deciso ad acquistare un altra macchina la mia getz rimane sempre pero vorrei prendere una seconda car che possa usare in caso di problemi con le fdo se mi dovessero sequstrare il libretto della getz visto che la sto truccando abbastanza e che qui i contolli si fanno sempre piu serrati.....dunque io vorrei un consiglio sul tipo di car da prendere e da lasciare totalmente originale ovvio....sempre che la passione tuning nn :non prenda...anche li ma nn credo gia personalizzarne una costa tanti dindi.........qundi un consiglio che car prendere io vorrei tanto una vecchia gloria tipo la lancia delta integrale nn l evo costa un po troppo...come seconda car e poi lei dovrebbe essere elaborata mica la mia getzettina.... l altra quella meno bombata e con i due scarichi dietro uno a destra e uno a sinistra di serie che ha i fari anteriori alle estremita piu grossi nn tutti uguali come la evo....qualcuno che la conosce sa darmi info....prezzi anni potenza consumi pregi difetti impressioni... foto un po di tutto insomma mi interessa moltosapete......grazie ragazzi!!!!!
    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

  • #2
    Re: seconda cars la lancia o no?

    dai su lancisti e non....qualcuno mi da una mano.....lo so lo so che per voi e da matti truccare la getz e volersi prendere una lancia delta con ben altra potenza per usarla solo come auto d scorta ma al getz sono affezionatissimo lo vista migliorare tanto con i dindi che c ho speso e mi piace che la gente si interessi a lei nn riconoscendo di che car si tratti.... da originale nn se lo filava nessuno anzi i miei amix michiedevano perche l hai comprata .....boh a me nn dispiace....cmq chiusa parentesi aiutatemi please....dai....!!!
    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

    Commenta


    • #3
      Re: seconda cars la lancia o no?

      Pigliate 'na evoluzione, dai...
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • #4
        Re: seconda cars la lancia o no?

        si ma una evo in buone condizioni costa una barca di soldi......sia all acquisto che al mantenimento se prendessi l evo dovrei per forza disfarmi della mia cara getzina....no nn potri mai......che diff noti oltre la potenze fra ste due lancia......?
        Ultima modifica di ita306; 28-12-2004, 01:35.
        MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

        Commenta


        • #5
          Re: seconda cars la lancia o no?

          MA tu intendi l' HF integrale 16v?? L'evoluzione dovrebbe avere 10 cv in più (210-215 al posto di 200), nuove sospensioni anteriori e modifiche a quelle posteriori, un'impianto frenante e una scatola sterzo + robusti
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

          Commenta


          • #6
            Re: seconda cars la lancia o no?

            Ecco, guarda qua:
            http://www.lanciadelta.org/main.htm

            Guarda sotto "storia" e sotto "tecnica --> scheda tecnica". Altrimenti aspetta qualche delta-maniaco...
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • #7
              Re: seconda cars la lancia o no?

              magari una fotina e ti so dire meglio sai cmq si credo sia quella che intendi te ma una foto sarebbe di grande aiuto
              MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

              Commenta


              • #8
                Re: seconda cars la lancia o no?

                Originariamente inviato da ita306
                magari una fotina e ti so dire meglio sai cmq si credo sia quella che intendi te ma una foto sarebbe di grande aiuto
                Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                Commenta


                • #9
                  Re: seconda cars la lancia o no?

                  no nn mi pare a me questa mi pare la evo l altra e ,olto meno allargate e i fari davanti sono di divese dimensioni inoltre il cofano nn e cosi bombato a meno che nn sia lei tiningzata non e quella che intendevo
                  MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                  Commenta


                  • #10
                    Re: seconda cars la lancia o no?

                    l'HF integrale 16 è un macchina già di per se stupenda

                    200cv con una ripartizione 47% sull'anteriore e il 53 sul posteriore per ridurre il sottosterzo ... una HF Integrale 16v la riconosci da un HF Integrale "normale" dal cofano leggermente + bombato

                    una cosa la waste-gate è a controllo elettronico
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X