Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione Mégane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • elaborazione Mégane

    Ciao, vorrei sapere se elaborando la mia Mégane coach 16v 2.0 posso arrivare intorno ai 185/190 cavalli. Cosa mi consigliate di fare, con che modifiche ho un buon rapporto prezzo/cv? Grazie e ciao
    ziobax

  • #2
    la migliore modifica che tu possa cercare per la tua coach e quella della megane coppa.centralina magneti-marelli ,scarico devil,filtro bmc cda.... dai un occhiata nel n 21 di ELABORARE alla magane dell'autocia

    Commenta


    • #3
      oppure ti puoi rivolgere all'autocia di roma che sicuramente facendo megane cup di sicuro potrà trovarti la soluzione piu adatta!! ciao
      ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

      Commenta


      • #4
        Una volta ho visto mentre preparavano il motore ad una Megane da Gr.N.La cosa che mi ha colpito di più era il particolare airbox del filtro aria.Il resto sembrava di serie(o quasi)
        Ciao!
        By GRT

        Commenta


        • #5
          sicuramente non potevano modificare il resto , pena squalifica tecnica ,però ti assicuro che la megane cup che poi è simile alla tua è un mostro , fidati io l'ho portata!
          ciao
          ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

          Commenta


          • #6
            Grazie a tutti, ciao
            ziobax

            Commenta

            Sto operando...
            X