Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: quelli del tatuaggio

    Originariamente inviato da TECNOFOLLE
    e belloooooo....ma colorato mi hanno detto che poi si sbiadisce con il tempo....
    ecco ... anke qua ci son tante cose da dire!

    La mia farfalla è colorata ... devi curarlo il tatuaggio ... in 2 anni e mezzo non s'è scolorito affatto ...

    ovvio come quelli neri magari in futuro bisognerà ritoccarlo ... cmq è ancora perfetto!

    Commenta


    • Re: quelli del tatuaggio

      si ma io sapevo con gli anni da 5 a 10...mi ha detto.....x quelli neri e bianchi mi ha detto che dopo 10 anni bisogna vedere se bisogna ritoccarlo o no..
      SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
      QUELLI DEL TATUAGGIO
      XtremeToys 4 Tuning
      XtremeCar Audio & Video
      Xtreme
      Special Tuning

      Commenta


      • Re: quelli del tatuaggio

        E' importante ricordare infine che il tatuaggio, anche se permanente, necessita di una periodica battitura. Il lasso di tempo non è standard e varia notevolmente a causa di svariati fattori che variano da soggetto a soggetto, tra i quali: tipo di pelle, colori del tatuaggio, dimensioni e altro. In genere comunque è compreso fra i 4 ed i 6 anni.

        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->IL CAPITANO 3- Amministratore Delegato

        AMO IL CALCIO....PER QUESTO MOTIVO ODIO LA JUVE!!!!!
        Commandos Tigre - "Onore e Fedeltà"

        Commenta


        • Re: quelli del tatuaggio

          bo a me aveva detto cosi........
          SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
          QUELLI DEL TATUAGGIO
          XtremeToys 4 Tuning
          XtremeCar Audio & Video
          Xtreme
          Special Tuning

          Commenta


          • Re: quelli del tatuaggio

            Originariamente inviato da Fabry P&F
            E' importante ricordare infine che il tatuaggio, anche se permanente, necessita di una periodica battitura. Il lasso di tempo non è standard e varia notevolmente a causa di svariati fattori che variano da soggetto a soggetto, tra i quali: tipo di pelle, colori del tatuaggio, dimensioni e altro. In genere comunque è compreso fra i 4 ed i 6 anni.
            Piu' vecchio è.. piu bello è!!!!

            Giorno gente
            Renault 5 Turbo
            Una passione...
            Uno stile di guida!!!
            http://it.youtube.com/watch?v=jLQIimeSLLg
            Il fabry ha sempre ragione..

            Commenta


            • Re: quelli del tatuaggio

              Ciao, avevo postato all'inizio della discussione e ora son tornata a dare un occhiata
              Davvero complimenti a tutti per i tatoo stupendi
              Io quando riusciro' a fare una foto decente al mio lo posto, cmq non ho nulla di che, come Lauretta una farfalla sul rene dx colorata arancio gialla nera.
              Io per il colore sono stata un po sfortunata a causa della mia pelle... dopo solo due anni che lo avevo l'ho fatto ritoccare perche' scolorito.. cioe' scolorito fin da dopo la settimana di guarigione... il tatuatore mi ha detto che e' stata la mia pelle che non ha assorbito i color forti (arancio e giallo) e che sarei dovuta andare subito a farlo ritoccare..
              Ricordo infatto quanto arancio ho scaricato... alla luce del sole i colori erano molto sbiaditi e a quella artificiale nemmeno si vedevano..
              Cmq una semplice ritoccata e via, ora son passati 3 anni dal ritocco ed e' bellissimo
              Ultima modifica di Megana; 10-02-2005, 12:46.
              QUELLI DEL TATUAGGIO
              I miei tatuaggi
              1-3-2

              Ho conosciuto un angelo e da allora son in paradiso

              Commenta


              • Re: quelli del tatuaggio

                Originariamente inviato da Megana
                Ciao, avevo postato all'inizio della discussione e ora son tornata a dare un occhiata
                Davvero complimenti a tutti per i tatoo stupendi
                Io quando riusciro' a fare una foto decente al mio lo posto, cmq non ho nulla di che, come Lauretta una farfalla sul rene dx colorata arancio gialla nera.
                Io per il colore sono stata un po sfortunata a causa della mia pelle... dopo solo due anni che lo avevo l'ho fatto ritoccare perche' scolorito.. cioe' scolorito fin da dopo la settimana di guarigione... il tatuatore mi ha detto che e' stata la mia pelle che non ha assorbito i color forti (arancio e giallo) e che sarei dovuta andare subito a farlo ritoccare..
                Ricordo infatto quanto arancio ho scaricato... alla luce del sole i colori erano molto sbiaditi e a quella artificiale nemmeno si vedevano..
                Cmq una semplice ritoccata e via, ora son passati 3 anni dal ritocco ed e' bellissimo

                Attendiamo anche le tue foto allora

                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->IL CAPITANO 3- Amministratore Delegato

                AMO IL CALCIO....PER QUESTO MOTIVO ODIO LA JUVE!!!!!
                Commandos Tigre - "Onore e Fedeltà"

                Commenta


                • Re: quelli del tatuaggio

                  Originariamente inviato da TECNOFOLLE
                  si ma io sapevo con gli anni da 5 a 10...mi ha detto.....x quelli neri e bianchi mi ha detto che dopo 10 anni bisogna vedere se bisogna ritoccarlo o no..
                  Ha ragione Tecnofolle...... Sempre che si abbia la coscienza di trattarlo bene neglio anni il tatuaggio da quando si iniziano i primi tratti a quando è finito nel tempo!
                  il sotterraneo continua a trasmettere

                  ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

                  Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

                  Commenta


                  • Re: quelli del tatuaggio

                    Originariamente inviato da Dario D.
                    Ha ragione Tecnofolle...... Sempre che si abbia la coscienza di trattarlo bene neglio anni il tatuaggio da quando si iniziano i primi tratti a quando è finito nel tempo!

                    Dario hai visto il mio indiano????

                    A pag. 49...postato gentilmente da Lauretta

                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->IL CAPITANO 3- Amministratore Delegato

                    AMO IL CALCIO....PER QUESTO MOTIVO ODIO LA JUVE!!!!!
                    Commandos Tigre - "Onore e Fedeltà"

                    Commenta


                    • Re: quelli del tatuaggio

                      Originariamente inviato da Megana
                      come Lauretta una farfalla sul rene dx colorata arancio gialla nera.

                      la mia pelle che non ha assorbito i color forti (arancio e giallo) e che sarei dovuta andare subito a farlo ritoccare..
                      ciao Megana! beh infatti i colori dipendono anke dalla pelle ... anke nel mio c'è arancione, giallo, azzurro e viola ... ma son rimasti perfetti ... proprio sabato scorso ke ho fatto il secondo tatoo, gli ho fatto controllare la farfalla e m'ha detto ke è perfetta così ... i colori non si sono alterati!

                      Aspettiamo la tua foto ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X