Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    no è un periodaccio ... cmq poi lo chiamo

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      Ragazzi sono di nuovo a 10 cm dal suolo... che sensazione "strana".

      Dovrò rifarci l'abitudine. Per ora mi son fatto due rotonde e va bene, ma il comfort (logicamente) è sceso sotto i piedi!!!

      Foto della Y vecchia non ne ho ... e probabilmente non le farò neanche a questa. Tanto alla fine ha solo cerchi ed assetto...

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        Scusa, ma la vecchia Y che avevi, che fine ha fatto?

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          Venduta x prendere una clio RS

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            Originariamente inviato da junta
            Ragazzi sono di nuovo a 10 cm dal suolo... che sensazione "strana".

            Dovrò rifarci l'abitudine. Per ora mi son fatto due rotonde e va bene, ma il comfort (logicamente) è sceso sotto i piedi!!!
            cosa stai dicendo???

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              Ho rimesso l'assetto che avevo su quella vecchia... -4 cm
              Era un annetto che non avevo macchine assettate e l'impatto è stato decisamente brusco... capito?

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                eh ... xè la Y di serie sta a 14 cm ?

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  ... boh... era per dire...

                  Se serve controllo ora a quanto sta. Sicuro le molle l'hanno abbassata di 4 cm...

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    Originariamente inviato da blankx
                    ho provato l'impossibile...aria calda..aria fredda...velocità 1, 2, 3, 4....ma lo stesso problema lo hanno anche molte persone che conosco che hanno la Y...solo quelle con il clima da quel che so io, non hanno di questi problemi.
                    Addirittura alla Lancia mi dissero che poteva essere il deumidificatore otturato...o il filtro sporco...ma la cosa grande che il modello che ho io, non ha questo filtro...infatti andai a vedere sul libretto di istruzione dove era collocato questo filtro..e dalle foto e' posto sotto al parabrezza al lato dx dentro al cofano anteriore sotto il pannello di plastica nero...ma vado a smontare il pannello...e sorpresa...non c'è nulla....il vano è completamente vuoto...
                    se non hai il clima li è vuoto per forza...strano che non riesci a disappannarli....non è che hai qualche guarnizione che è rovinata???
                    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      No, la macchina sembra uscita ora dal negozio tanto che sta messa bene...fino all'anno scorso in famiglia avevamo un'altra Y 1.2 LE del 98...ma aveva lo stesso identico problema...ed un mio carissimo amico ha anche lui la Y Le del 98..e mi dice che ha lo stesso problema...bo'?
                      Nel frattempo ieri ho fatto il primo danno-graffio alla Punto...sto incavolato nero...ho graffiato il paraurto posteriore perche' nel fare manovra non ho visto un paletto. e l'ho preso di lato, sotto al passaruota...oggi vado dal carrozziere a vedere se si puo' ritoccare senza che si noti molto...uffa, e che Cavolo...!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X