Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    Originariamente inviato da Elefantino Blu
    io in un botto solo più di 40 km/h oltre il limite
    beh meno male che non hanno beccato me...se no ero apposto...
    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      Originariamente inviato da dna84
      no...in due...una volta 2 punti per eccesso di velocità...5 per guida senza cintura e 5 per guida a velocità eleveta in zona poco illuminata(così c'è scritto nel verbale però facevo solo rumore dato che ero in prima)
      eh! eh! dai la cintura cosa costa mettersela?? 5 punti... visto?

      che significa "rumore" ? e come fanno a dire che andavi veloce a occhio? è una cosa soggettiva !! e la soggettività dei pulotti nn è certo brillante ..

      Originariamente inviato da dna84
      ho comprato le pinze della punto gt e i dischi...quindi el pinze sono smontate...cmq agirò così...le porto ad un tipo sotto casa che rettifica le teste e me le faccio lavare per ben come nuove...poi pennellino e tanta pazienza comincio a verniciare...cmq il lavoro si può fare anche a pinze montate....però viene meglio se smontate....
      c'e da vedere il tempo che prende... e la difficoltà a smontare/rimontare... superati questi fattori, meglio smontate, certo!!
      Ultima modifica di simoTDI; 05-10-2005, 22:57.

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        salve ragazzi oggi sono stato da un rivenditore qui nella mia zona,ho kiesto un pò per le molle.un -3 della omp o eibach sui 170.Per lo scarico superprint è un pò caruccio,và trovando sui 260 per quello ovale 120x80
        ciao

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          100 euro e le molle le trovi su elaborare ... si in effetti lo scarico io ho trovato remus a 2 uscite a 180 euro ... cerca remus, vai

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            Originariamente inviato da simoTDI
            100 euro e le molle le trovi su elaborare ... si in effetti lo scarico io ho trovato remus a 2 uscite a 180 euro ... cerca remus, vai
            ma il fatto è ke le molle le vorrei prendere nuove...devo vedè un pò..
            ciao

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              le molle sono quasi eterne come durata... che ti cambia?? e se hai problemi di soldi ,nn dovresti porti il problema... nn si puo avere botte piena e moglie ubriaca

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                Originariamente inviato da simoTDI
                eh! eh! dai la cintura cosa costa mettersela?? 5 punti... visto?

                che significa "rumore" ? e come fanno a dire che andavi veloce a occhio? è una cosa soggettiva !! e la soggettività dei pulotti nn è certo brillante ..

                c'e da vedere il tempo che prende... e la difficoltà a smontare/rimontare... superati questi fattori, meglio smontate, certo!!
                io la cintura l'ho sempre messa...quando mi hanno beccato non dovevo neanche uscire per strada...ero ad un raduno....cmq avevo la marmitta aperta e faceva rumore allora hanno pensato che andavo forte.cmq si va a discrezione...quindi alla fine hanno ragione loro...
                Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  Originariamente inviato da simoTDI
                  le molle sono quasi eterne come durata... che ti cambia?? e se hai problemi di soldi ,nn dovresti porti il problema... nn si puo avere botte piena e moglie ubriaca
                  c'hai proprio ragione!cmq qualcuno conosce le d-gear?

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    nome gia sentito, ma illustra meglio te...

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      praticamente la devil gear (o d-gear) l'ho vista su espeedup.è un pò come la omp,sparco,più ke altro da quello ke ho capito fa prodotti per meccanica più ke per interni e accessori vari.
                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X