Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFO SU TDI 115CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • INFO SU TDI 115CV

    CIAO RAGAZZI SONO ALEX 115CV E SONO NUOVO DEL FORUM .
    COME FORSE ALCUNI HANNO GIA' CAPITO DAL MIO NICK-NAME
    SONO POSSESSORE DI UNA GOLF TDI 115CV DA 6 MESI E SONO
    ABBASTANZA ALLARMATO DAI VOSTRI COMMENTI SU QUESTO MOTORE
    MI SAPETE PER CORTESIA ELENCARE UNA SERIE DI PROBLEMI
    RISCONTRATI VERAMENTE SU QUESTO MOTORE ???
    IO HO DOVUTO SOSTITUIRE IN GARANZIA LA VALVOLA DI LIMITAZIONE DELLA PRESSIONE DEL TURBO CHE NON FUNZIONANDO
    MANDAVA LA CENTRALINA IN PROTEZIONE .



    GRAZIE A CHI RISPONDERA'
    alex 115CV

  • #2
    Per quanto ne sò il TDI 115 aveva un problema con le camice dei cilindri ma era dovuto ad una partita fallata ed è stato risolto, sulle vetture in questione, con un richiamo. Per il resto gran motore peccato solo che sono usciti il 130 e sopratutto il 150!!
    Sagittario 1'10"3
    Vallelunga 1'38 con 1 variante
    Nurburgring 8'49"

    Commenta


    • #3
      Concordo con SiVe79. Tutto giusto. Anche io ho la TDI115 CV da 6 mesi e non ho avuto nessun problema. Comunque stai tranquillo perchè il problema alle camice dei cilindri è stato risolto molto prima che tu comprassi la macchina.

      Sei soddisfatto della tua bestiolina???

      Fammi sapere

      Ciao Alessandro Golf4 TDI 115CV

      Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

      Commenta


      • #4
        re-info115cv

        SONO MOLTO SODDISFATTO SOPRATTUTTO QUANDO QUALCHE PIRLA TI ARRIVA DIETRO E TI FA FLASH-FLASH IO ACCELERO E LO PERDO DALLO SPECCHIETTO E POI LO ASPETTO E MI FACCIO SUPERARE.
        DOVRESTI VEDERE LA FACCIA E' MEGLIO CHE ANDARE A 200 KHM.


        CIAO ALEX115CV
        alex 115CV

        Commenta


        • #5
          Mannaggia a voi!!!:
          Con questi TDI in autostrada è un calvario per il mio povero 16V, in ripresa mi tocca scalare per non perdere i Km di distanza e per superarvi bisogna spettare velocità che quì non si possono dire!! Magari ce lo avessi anche io un bel TDI!!!! E in tutto ciò consumate pure poco e del più economico gasolio!!! Ciao!
          Sagittario 1'10"3
          Vallelunga 1'38 con 1 variante
          Nurburgring 8'49"

          Commenta


          • #6
            a4 tdi '96 110cv 130 mila km

            ho cambiato i giunti davanti ma il motore va ancora alla grande.
            non ho fatto grandi manutenzioni e nemeno l ho trattato bene...
            del motore. davvero.

            Nemis
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #7
              ragazzi il motore volkswagen penso che sia la migliore produzione di tdi tra tutti.Il mio castiga 2500,cioe una golf tdi 110 del 98 portata grazie all'intervento della FASTCAR di Milano alla bellezza di 150cv provati a banco,non ha ancora dato segni di essersi rotta di andare dietro....cioe' davanti a macchine come a4 2500 volvo2400 bmw320 d e nonostante il km segni 92000km(la preparazione e' stata eseguita a 10000km) lei gioisce ancora di cavalli da vendere,purtroppo so anche io che oramai dovra cedere il passo a tdi come 130/150 ma nell 98/99 mi ha dato tante soddisfazzioni ciao a tutti se volete contattarmi golf.marco@tiscalinet.it

              Commenta


              • #8
                X SABBAGES

                IO VORREI AIUTARTI MA LA GOLF DA 115cv L'HO VENDUTA E HO PRESO LA R5 E NON HO AVUTO L'OCCASIONE DI RISCONTRARE I SUOI DIFETTI.
                [img]http://www.cartooncars.com/images/print/misc/policecar.jpg
                occiù!!! al ghè seipra al pulisei in dal cùl!!!!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  ANCùRA X SABBAGES

                  VOLEVO DIRTI DI NON CORRERE COSI TANTE PERCHè......................OCCIù,AL GHè SEIPRA LE POLICEI IN DAL CùL!!!!!!!!RICORDALO,è PER IL TUO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  [img]http://www.cartooncars.com/images/print/misc/policecar.jpg
                  occiù!!! al ghè seipra al pulisei in dal cùl!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    X cheguevara evita di scrivere in maiuscolo x favore...
                    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X