Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto GT vs. Punto HGT

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Punto GT vs. Punto HGT

    Ora sono io ke faccio un bel sondaggino.... Allora ke mi dite tra le due piccole utilitarie sportive della fiat???? Faccio notare ke per Punto HGT si intende sia la serie II ke la serie IIb........Tanto il motore e telaio sono gli stessi...........

    PUNTO GT (1400cc 8v Turbo 130cv) oppure PUNTO HGT (1800cc 16v 130cv)
    125
    Punto GT (1.4 8v Turbo)
    79.20%
    99
    Punto HGT (1.8 16v Aspirato)
    20.80%
    26
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

    GRUPPoFATA's MEMBER

  • #2
    Re: Punto GT vs. Punto HGT

    la prima...



    Ultima modifica di FEDERICO GT; 03-01-2005, 21:10.
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

    GRUPPoFATA's MEMBER

    Commenta


    • #3
      Re: Punto GT vs. Punto HGT

      la seconda...



      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

      GRUPPoFATA's MEMBER

      Commenta


      • #4
        Re: Punto GT vs. Punto HGT

        Punto Gt for ever...!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Punto GT vs. Punto HGT

          Sondaggio troppo scontato...!!!!!!!!!!
          --------------------------------------------------
          Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
          "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
          Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

          Commenta


          • #6
            Re: Punto GT vs. Punto HGT

            Punto GT RULEZZZZZz...

            Commenta


            • #7
              Re: Punto GT vs. Punto HGT

              GT sicuramente
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #8
                Re: Punto GT vs. Punto HGT

                Votato Punto GT.
                Ma sicuramente la HGT è attualmente tra le migliori oggi in commercio.
                ovviamente escludendo Clio RS e 206 RC, che hanno potenze e motori fuori dalla portata della piccola FIAT. ma le altre rivali sono tutte alla sua portata

                sulla Punto GT che dire... era la migliore del suo mercato, a parte un pò la carenza dal punto di vista del telaio, ma il motore era una bomba, ereditato dalla Mitica Uno Turbo!

                ah dimenticavo: se era solo per la linea avrei votato la HGT, soprattutto la II serie... in quanto alla FIAT sono riusciti a migliorare l'ottima linea della I serie che però, come già detto, era stregata dalla fata
                Ultima modifica di Steve-1; 03-01-2005, 23:07.
                Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                Commenta


                • #9
                  Re: Punto GT vs. Punto HGT

                  GT e nessuno che capisce qualcosa di meccanica direbbe il contrario
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Punto GT vs. Punto HGT

                    Originariamente inviato da davide_qv
                    GT e nessuno che capisce qualcosa di meccanica direbbe il contrario
                    beh bisogna sempre vedere gli interessi delle persone... la valutazione della macchina in base solamente alla meccanica è sufficiente, ma comunque restrittiva... in quanto una vettura può avere altre doti di spicco

                    una domanda: il telaio della II serie e di quella attuale come va? è migliore?
                    è degno di essere montato su una berlinetta sportiva? o è come nella tradizione FIAT?
                    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X