Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione auto elaborata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assicurazione auto elaborata

    Avrei una domanda riguardo a cosa fare con le assicurazioni se prendo un auto usata con montato un kit estetico...
    Per capirci sono indeciso se comprarla: l'auto è una Golf III del '96 con un kit estetico (paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler), e verrebbe a costare più di 9000€ nonostante il valore della macchina in sé sia molto basso...
    Ho sentito dire che con le assicurazioni esistono delle clausole in cui uno può aggiungere i kit estetici o altri pezzi montati sull'auto senza dover pagare sovraprezzi purché il valore totale sia al di sotto dei 10000€... E' vero?
    Ora la mia domanda è: se io faccio un'assicurazione "normale" per l'auto con questa clausola, in caso di incidente provocato da altri mi ripagano anche gran parte del valore del kit o solo al massimo il valore della macchina?
    E se sono io a provocare l'incidente la mia assicurazione paga la macchina dell'altro ma la mia devo pagarla di tasca mia se non ho altre assicurazioni apparte sopra, no?
    Scusatemi ma non sono molto pratico di queste cose...
    ''Blizz's a Nub, hu..''

  • #2
    Re: Assicurazione auto elaborata

    devi chiedere alla tua agenzia se prevede qst tipo di clausole.ovviamente x qnt rigurda il furto pagarai la somma x cui l'assicurerai,mentre x gli incidenti servirebbero le fatture ecc in modo da farti risarcire

    Commenta

    Sto operando...
    X