Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peugeot 405 t 16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • peugeot 405 t 16

    ma ve la ricordate la mitica 405 t16?veramente un mostro!chi ce l'ha?


    FOTO MY MINI COOPER S R53

  • #2
    Re: peugeot 405 t 16

    gia...gran bel macchinino....
    da me gira un 205 T16...

    Commenta


    • #3
      Re: peugeot 405 t 16

      405 t16...gran bel mezzaccio...però ora è rarissima, si trova molto più facilmente una Mi 16 ma non c'è paragone
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • #4
        Re: peugeot 405 t 16

        di fatti nn c'è niente a che vedere!!ne avevo trovata una a bologna a2000 euro già venduta!!poi ne ho trovata un'altra a milano ma vogliono 4500euri ho lasciato perdere..!in francia e in ighilterra se ne trova tante ma nn vi dico a che cifre è mejo.ho trovato anche motori completi manca elettronica e turbina sempre in inghilterra a tipo3000euri..mah!cmq è un mezzo senza dubbio superiore alle sierra e 21..c'è qualcuno che l'ha?


        FOTO MY MINI COOPER S R53

        Commenta


        • #5
          Re: peugeot 405 t 16

          beh sul fatto che sia superiore alla sierra ho i miei dubbi
          Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

          Commenta


          • #6
            Re: peugeot 405 t 16

            beh la sierra ha della bomba...sarà uguale o molto simile come prestazioni...



            le 21 però se le mangia di traverso...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • #7
              Re: peugeot 405 t 16

              dai retta ho parlato direttamente con i pradroni di quei mezzi e mi hanno detto che sono superiori !!
              qualcuuno che ha questo mostro please??


              FOTO MY MINI COOPER S R53

              Commenta


              • #8
                Re: peugeot 405 t 16

                se ce l'avessi non sarei qui a scrivere,ma a mangiarmi qualche sborrato col merdeces...
                Cmq raga provate a turbinare un Mi 16
                di cavalli se ne parla bar..è la coppia che fa la differenza..

                lode al mio mec

                Commenta


                • #9
                  Re: peugeot 405 t 16

                  ma il t16 è il t16!


                  FOTO MY MINI COOPER S R53

                  Commenta


                  • #10
                    Re: peugeot 405 t 16

                    Originariamente inviato da carlettoGTI
                    se ce l'avessi non sarei qui a scrivere,ma a mangiarmi qualche sborrato col merdeces...
                    Cmq raga provate a turbinare un Mi 16
                    guarda.. prima di sfasciare la macchina (con seguito una bella botta di soldi) ne avevo una per le mani, con il cui proprietario continuo a tenermi in contatto. è una full full optional, 0 modifiche , 120 000km sempre ultratagliandata peugeot, verde petrolio metallizzato, ancora con il portatarga "filiale di Milano Peugeot automobili italia" due mesi fa ne avevo trovata una altra a Sud, rosso metallizzato. ma non c'erano le risorse per mantenerla. in ogni caso l'Mi 16 montava un motore 1905 cm3 che era un capolavoro nel suo genere, poi quando cominciarono a montare il 1998 perse un pò, ma insomma... a parte che turbizzarla sarebbe una follia. piuttosto ci monti il 1998cc turbo della 605 e lo elabori....

                    per quanto riuguarda il pasteggio di auto tedesche, io ho già dato, con la 604V6, che nonostante l'età è ancora in grado di farsi...."notare"
                    Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
                    ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

                    And the Seventh day God created the HEMI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X