Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peugeot 405 t 16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: peugeot 405 t 16

    Originariamente inviato da Heinrich
    eh... si mi piacciono parecchio quelle peugeot! bisogna consifderare l'uso che poi scanna vuole fare di quel motore, nel senso che l'8V aveva un'impostazione più turistica, e il turbo era più un'aiuto più che un compressore selvaggio alla 205 T16... quindi SCANNA! che ci vuoi fare con quel motore?
    l'uso mi sembra ovvio..alla T16



    ho passato questo week a montecarlo..a a ventimiglia ho visto una 405 Mi16 e una T16 tutte e due bianche e originali..l'Mi 16 era francese e la T16 era targata italiana,,( AF....)CHE BELLE CHE ERANO..


    FOTO MY MINI COOPER S R53

    Commenta


    • #82
      Re: peugeot 405 t 16

      eh si.. già l'Mi16 aveva il suo fascino, ma il t16 è un sogno
      Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
      ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

      And the Seventh day God created the HEMI

      Commenta


      • #83
        Re: peugeot 405 t 16

        Non discuto il T16 è il T16 non ci sono storie in azione l'ho visto poche volte ma ha una potenza elevatissima....la S4 era molto più docile e erogava abbastanza piatta, la T16 è un cavallo da domare...con lo sterzo a presa diretta..................

        Comunque vai di turbo e SCANNACI dentro!

        Commenta


        • #84
          Re: peugeot 405 t 16

          ma parli del 205 o 405?


          FOTO MY MINI COOPER S R53

          Commenta


          • #85
            Re: peugeot 405 t 16

            In azione ho visto il 205 T16 ma anche il 405 T16 ha lo stesso motore un po più evoluto....la potenza è alta in entrambi i casi....

            Commenta


            • #86
              Re: peugeot 405 t 16

              e si bei bezzi..nn sapevo che avessero quasi i soliti motori..ganzo!!


              FOTO MY MINI COOPER S R53

              Commenta


              • #87
                Re: peugeot 405 t 16

                il filmato climb dance è anche la sigla di chiusura di V-Rally 2 per PC quella macchina è un'autentico mostro
                |Peugeot 307 XS 1.6 HDI 16v 90cv 5 Porte CAN|
                |Di Serie|Nero Ossidiana|Climatizzatore Automatico Bizona|Pack Stile2|Pack Audio2|Pack Elettrico3|Qundicipollici BBS-Peugeot|Dunlop Sport300E 195/65 R15|
                |Aftermarket|Monogramma HDi|Caricatore CD|Frecce restyling|Antifurto Texalarm Peugeot|RemoteControl|
                |Prossimamente|Sedicipollici|Insonorizzazione e cambio altoparlanti|Pioneer DEH-P88RS|Cruise Control|Plafoniera portaocchiali|

                Commenta

                Sto operando...
                X