Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi al posto mio lo fareste il cambio???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voi al posto mio lo fareste il cambio???

    Ciao a tutti.


    Da 4 mesi ho acquistato un Clio 1.5 dci 100cv Luxe Dynamique (praticamente ha su tutto, cerchi in lega, spoiler, clima automatico, computer di bordo, volante e pomello in pelle, 4 freni a disco, ABS, 4 airbag, stereo con controlli al volante, specchietti elettrici e riscaldati...)... io l'ho pagata 14.600€ anche se di listino veniva 17.000€


    Io all'anno faccio al massimo 15.000km... non chiedetemi come mai ho preso il diesel... ero molto indeciso su che car prendere... soprattutto se benza o diesel... ma ad un certo punto mi ero fissato col diesel pensando che cmq anche facendo pochi km il risparmio ci sarebbe stato... così ho agito di istinto e davanti ad un prezzone per la dci 100cv l'ho presa...


    Ora dopo 4 mesi ho fatto solo 3.800km... ... mi ritengo totalmente soddisfatto dell'acquisto sia per gli interni che per l'estetica che per il motore...
    Però diciamo che, nonostante la coppia mi gusta molto , non c'è niente da fare... il benza è il benza


    Quindi vorrei cambiare car... secondo 4Ruote ora vale 12.500€ quindi ci "smenerei" 2.000€!

    Vorrei prendere la 206 XS 1.6 110cv e tramite un ragazzo potrei avere un buon trattamento... però il mio dubbio è...

    la 206 quando dovevo cambiare car me la facevano 12.700€ + quasi 2.000€ di interessi si arrivava a 14.500€ circa mentre la clio l'ho pagata 14.600€ netti perchè il finanziamento è a tasso zero...

    mettiamo caso che per la 206 devo aggiungere 1.000€ alla fine è come se l'avessi pagata 15.600€ (14.600 per la clio + 1.000 di differenza)... e tra bollo e furto incendio/atti vandalici/eventi atmosferici/cristalli che ho dovuto fare con la Renault sia arriva a 2.000€ "persi"


    Voi lo fareste??? Premettendo che cmq sono soddisfatto della clio ma che vorrei il benza, voi di perdereste 2.000€ per fare il cambio???


    Ciao!

  • #2
    Re: Voi al posto mio lo farete il cambio???

    x un 206 1600 16v non ne vale la pena..

    x me la clio va di più..ok sarà più na palla (il benza è il benza..)
    ma x me più che sui 2000 euro che perdi mi soffermerei anche sull'auto che compri....

    x me non vale la pena..(parere mio..ovvio..)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: Voi al posto mio lo farete il cambio???

      Ormai tieniti la clio e sfruttala qualche anno sicuramente manterrà il suo valore...pittosto facci una bella mappa e vedrai che il divertimento aumenta!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Voi al posto mio lo farete il cambio???

        tieniti la clio diesel e giù con mappa che zompi di brutto i cavalli!
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #5
          Re: Voi al posto mio lo farete il cambio???

          Clio sicuramente!!!!non te ne pentirai
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #6
            Re: Voi al posto mio lo farete il cambio???

            Originariamente inviato da the_tuner2003
            Ciao a tutti.


            Da 4 mesi ho acquistato un Clio 1.5 dci 100cv Luxe Dynamique (praticamente ha su tutto, cerchi in lega, spoiler, clima automatico, computer di bordo, volante e pomello in pelle, 4 freni a disco, ABS, 4 airbag, stereo con controlli al volante, specchietti elettrici e riscaldati...)... io l'ho pagata 14.600€ anche se di listino veniva 17.000€


            Io all'anno faccio al massimo 15.000km... non chiedetemi come mai ho preso il diesel... ero molto indeciso su che car prendere... soprattutto se benza o diesel... ma ad un certo punto mi ero fissato col diesel pensando che cmq anche facendo pochi km il risparmio ci sarebbe stato... così ho agito di istinto e davanti ad un prezzone per la dci 100cv l'ho presa...


            Ora dopo 4 mesi ho fatto solo 3.800km... ... mi ritengo totalmente soddisfatto dell'acquisto sia per gli interni che per l'estetica che per il motore...
            Però diciamo che, nonostante la coppia mi gusta molto , non c'è niente da fare... il benza è il benza


            Quindi vorrei cambiare car... secondo 4Ruote ora vale 12.500€ quindi ci "smenerei" 2.000€!

            Vorrei prendere la 206 XS 1.6 110cv e tramite un ragazzo potrei avere un buon trattamento... però il mio dubbio è...

            la 206 quando dovevo cambiare car me la facevano 12.700€ + quasi 2.000€ di interessi si arrivava a 14.500€ circa mentre la clio l'ho pagata 14.600€ netti perchè il finanziamento è a tasso zero...

            mettiamo caso che per la 206 devo aggiungere 1.000€ alla fine è come se l'avessi pagata 15.600€ (14.600 per la clio + 1.000 di differenza)... e tra bollo e furto incendio/atti vandalici/eventi atmosferici/cristalli che ho dovuto fare con la Renault sia arriva a 2.000€ "persi"


            Voi lo fareste??? Premettendo che cmq sono soddisfatto della clio ma che vorrei il benza, voi di perdereste 2.000€ per fare il cambio???


            Ciao!
            ma se la vendi a 12500euro basta che vai al concessionario peugeot e ti prendi la 206 1.6 in contanti no? nel frattempo continui a pagare il finanziamento renault a tasso zero
            206 1.4 hdi 68@90cv
            cbr600f 110cv

            Commenta


            • #7
              Re: Voi al posto mio lo farete il cambio???

              tieni la clio e vai di rimappa ecc!!!
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
              Siamo i peggio.

              Commenta


              • #8
                Re: Voi al posto mio lo farete il cambio???

                Vendi la Dci e prendi una RS fase1 usata

                Commenta


                • #9
                  Re: Voi al posto mio lo farete il cambio???

                  terrei la Clio, anche perché la 206 non mi pare che sia sto mostro di potenza (a meno che non venga dalla Basilicata ), quindi consiglio anche io, nel caso volessi un pò + di brio, di fare una bella mappa.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Voi al posto mio lo farete il cambio???

                    Originariamente inviato da 206zero
                    Vendi la Dci e prendi una RS fase1 usata

                    Bravo bel consiglio..magari facciamo uno scambio alla pari con la mia!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X