Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tadannnnnn Nuovo Forum...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tadannnnnn Nuovo Forum...

    ihihi spero sia di vostro gradimento.. orsu' dateci dnetro con sti 4X4
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

  • #2
    mi pare doveroso

    visto che ho rotto anche io in prima persona per avere questa sezione del forum , volevo essere uno dei primi a scrivere , se volete avere info chiedete pure a me !

    Commenta


    • #3
      Re: mi pare doveroso

      Apriamo le danze ... o almeno spero
      Ho una "vecchia" Jeep Grand Cherokee che sto un po' modificando, per ora solo esteticamente (il motore e' una bomba gia' cosi' com'e')
      Per ora ho comprato le pedane e il bullbar, cosa ci posso fare d'altro ?
      Stavo pensando a dei "graffiti" laterali o qualcosa di simile, magari per ora solo adesivi, non aerografati.
      Aspetto consigli.
      Se qualcuno vuol vederla ho un piccolo sito dove c'e' anche la foto della jeep (ancora senza le prime modifiche)
      http://www.crazyvanclub.it/president
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

      Commenta


      • #4
        allora

        bug deflector anteriore , alettoncino posteriore tipo alettone 3^ stop , vetri neri

        Commenta


        • #5
          Thanks

          Come a volte non si pensa a cose che gia' abbiamo fatto!
          I vetri neri dietro ci sono, adesso volevo se mai fare nero il pezzetto di carrozzeria bianco tra le due porte dietro.
          Per l'alettone mi piace l'idea, pero' senza 3^ stop che c'e' gia' nel vetro dietro.
          Devo montare l'antenna CB e in quella occasione posso montare anche l'alettone gia' che smonto il tetto.
          Per il deflettore anteriore l'idea e' buona ma sono indeciso, devo vedere se ne esiste uno se mai non troppo evidente, hai idea di dove trovare un catalogo di questi accessori, perche' per questo tipo di Jeep non ho trovato molto.
          Giusto per la cronaca mi e' venuto in mente che ho messo anche il finto tappo benzina tipo avio (o tipo tamarro)
          Gomme e cerchi naturalmente gia' sono particolari.
          Grazie per i consigli
          Alberto
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

          Commenta


          • #6
            pervche non fate una discussione apposita invece di usare il post di benvenuto?? cosi' incominciate a movimentare un po' il forum..
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

            Commenta


            • #7
              Se cerchi il bugguard oppure il superguard sono prodotti dalla ditta australiana EGR, io lavoro per l'importatore italiano, la ditta si chiama Mattouno, tieni conoto che il Superguard ( deflettore cofano ) ha un prezzo di lire 174.000 + iva.
              Per qualsiasi altra informazione pui contattarmi anche telefonicamente al nr 0341/255151, potremmo valutare anche assetti ( rialzati o abbassati ), cerchi,....
              Ciao
              Che la potenza sia con te....

              Motherfucker Member

              Commenta

              Sto operando...
              X