Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenza...tra...e...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • differenza...tra...e...

    tra le auto tamarre e quelle tuningzate????chi me lo spiega..
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

  • #2
    Re: differenza...tra...e...

    nessuno sa rispondermi o nn ha voglia???
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • #3
      Re: differenza...tra...e...

      Um... direi che in modo intriseco estrapolare un pensiero sulla questione andrebbe a scomodare l'etica di ogni individuo che come è noto, a volta stride con l'opinione comune.... (ok è tardi... perdonatemi )

      Quando guardi un'auto e ti rendi conto che cio che vedi è in armonia con l'auto... beh.. E' TUNING!
      Se cio che vedi ti sembra un tantino esagerato... beh.. E' TAMARRO!

      Commenta


      • #4
        Re: differenza...tra...e...

        e vero la penso anchio cosi!cio ke e bello e bello quello ke e tropo e tamarro x me tipo le cinquecento..con cofani e paraurti..piene d fiamme e scritte..o con alettoni immensi..sn tamarri..tutto risptto x chi le ha..gusti sn gusti
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • #5
          Re: differenza...tra...e...

          Originariamente inviato da puntomjet
          e vero la penso anchio cosi!cio ke e bello e bello quello ke e tropo e tamarro x me tipo le cinquecento..con cofani e paraurti..piene d fiamme e scritte..o con alettoni immensi..sn tamarri..tutto risptto x chi le ha..gusti sn gusti
          Allora ti quoto...però di posso dire che a volte mi sn stupito del lavoro che c'è dietro alle cosi dette tamarraggini.........

          Cmq se leggi la mia firma........ti rendi conto da che parte sto
          Considerato però che ho una celica quasi del tutto originale
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

          Commenta


          • #6
            Re: differenza...tra...e...

            non si può generalizzare, qualsiasi macchina puo essere tamarra se è "volgare"
            Come qualsiasi macchina può essere tuningzata se ha subito interventi mirati e omogenei che rendono la macchina piu bella e armoniosa.

            Ma poi il tuning è tuning... puo essere volgare o meno secondo me...
            M

            Commenta


            • #7
              Re: differenza...tra...e...

              il tuning purtroppo moh è una moda...

              quindi si cade nel 90% nel cattiv gusto.nella pomposità..nell'eccesso.....

              ma io sono di parte.....
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                Re: differenza...tra...e...

                Originariamente inviato da nik978
                il tuning purtroppo moh è una moda...

                quindi si cade nel 90% nel cattiv gusto.nella pomposità..nell'eccesso.....

                ma io sono di parte.....

                Quoto...per me tutto ciò che è luci vetroresina scarichi giganti è Tamarro e di cattivo gusto...

                Commenta


                • #9
                  Re: differenza...tra...e...

                  L'acrocco è tamarro! Pezzi messi a caso senza senso! Tipo le lucette sui spruzzi insieme alla presa d'aria finta sul cofano, i passaruota allargati e i cerki originali........

                  Quando vedo questi soggetti avrei voglia di fargli saltare per aria l'auto con loro dentro...

                  Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                  Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                  Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                  Commenta


                  • #10
                    Re: differenza...tra...e...

                    Originariamente inviato da Michael
                    L'acrocco è tamarro! Pezzi messi a caso senza senso! Tipo le lucette sui spruzzi insieme alla presa d'aria finta sul cofano, i passaruota allargati e i cerki originali........

                    Quando vedo questi soggetti avrei voglia di fargli saltare per aria l'auto con loro dentro...

                    Quoto a pieno e aggiungo.... il tappo della benza adesivo.... questa gente con la luce sugli spruzzi e il tappo benza adesivo spesso se la mena affiancandosi al semaforo ma francamente mi viene solo da ridere vedendoli!
                    "ALIBI" - OUT NOW
                    "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
                    2PAC R.I.P.
                    "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
                    Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X