Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma allora le barzellette sui carabinieri sono vere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma allora le barzellette sui carabinieri sono vere

    ..lunedi ero andato a sporgere denuncia per il vetro della uto rotto...e ieri l'ho ritirata..il bello è che...

    ..mi ha chiseto a chi è intestata la mcchina..io ho detto a mio padre e lui lo ha scritto sulla denuncia(nmacchina intestata a mio padre)

    ..poi sotto ha scritto i dati di mio padre....tra cui sesso femminile

  • #2
    Re: Ma allora le barzellette sui carabinieri sono vere

    Originariamente inviato da Grezzo
    ..lunedi ero andato a sporgere denuncia per il vetro della uto rotto...e ieri l'ho ritirata..il bello è che...

    ..mi ha chiseto a chi è intestata la mcchina..io ho detto a mio padre e lui lo ha scritto sulla denuncia(nmacchina intestata a mio padre)

    ..poi sotto ha scritto i dati di mio padre....tra cui sesso femminile


    Hahahahah, mhuaahuauhaa!!!!!!
    Ama il tuo sogno!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Ma allora le barzellette sui carabinieri sono vere

      Senti questa.......

      L'altro ieri sera abbiamo avuto un black out.......tutta la zona dove sto è rimasta al buio.........qualche pirla a chiamato i carramba perche vedeva fumo dalla centralina.....questi arrivano e fanno un controllo.

      Basta....appena finiscono,decidono(nn sò il motivo) di citofonare a uno che sta di fronte a me.......ma nn rispondeva.......kissà perchè


      Forse il genio nn aveva ancora capito che mancava la luce....e senza luce i citofoni difficilmente funzionano )......nonostante aveva controllato un minuto prima

      Sn proprio dei simpaticoni in divisa
      Ultima modifica di Solocelica; 11-01-2005, 16:32.
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Ma allora le barzellette sui carabinieri sono vere

        Originariamente inviato da Grezzo
        ..lunedi ero andato a sporgere denuncia per il vetro della uto rotto...e ieri l'ho ritirata..il bello è che...

        ..mi ha chiseto a chi è intestata la mcchina..io ho detto a mio padre e lui lo ha scritto sulla denuncia(nmacchina intestata a mio padre)

        ..poi sotto ha scritto i dati di mio padre....tra cui sesso femminile
        io ho fatto ricorso per una multa presa in macchina (sul verbale specificato la mia patente, tipo dell'autovettura ecc...tutto insomma) e la prima domanda ke mi ha fatto la controparte davanti al giudice di pace (cioè l'avvocato della polizia) è stata:......lei è maggiorenne??????
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
        Quelli del Puffin... SOCIO N.1

        Commenta


        • #5
          Re: Ma allora le barzellette sui carabinieri sono vere

          ma dove li scelgon i candidati? gli fan il test del QI e se son troppo intelligenti li scartano?!
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #6
            Re: Ma allora le barzellette sui carabinieri sono vere

            Originariamente inviato da -The Viper-
            ma dove li scelgon i candidati?
            case di cura,manicomi..ecc ecc
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

            Commenta


            • #7
              Re: Ma allora le barzellette sui carabinieri sono vere

              Originariamente inviato da Solocelica
              Senti questa.......

              L'altro ieri sera abbiamo avuto un black out.......tutta la zona dove sto è rimasta al buio.........qualche pirla a chiamato i carramba perche vedeva fumo dalla centralina.....questi arrivano e fanno un controllo.

              Basta....appena finiscono,decidono(nn sò il motivo) di citofonare a uno che sta di fronte a me.......ma nn rispondeva.......kissà perchè


              Forse il genio nn aveva ancora capito che mancava la luce....e senza luce i citofoni difficilmente funzionano )......nonostante aveva controllato un minuto prima

              Sn proprio dei simpaticoni in divisa

              Mhuauhauhahuahuhua no dai!!!!!!
              Hahahahah no mi rifiuto di crederci, hahahahaha.
              Ama il tuo sogno!!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Ma allora le barzellette sui carabinieri sono vere

                Originariamente inviato da -The Viper-
                ma dove li scelgon i candidati? gli fan il test del QI e se son troppo intelligenti li scartano?!

                una cosa del genere....

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma allora le barzellette sui carabinieri sono vere

                  cmq alcuni okay ci sono... peccato che son pochi...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma allora le barzellette sui carabinieri sono vere

                    Ve ne racconto una accaduta ad un mio amico prima di Natale....
                    Il mio amico è elettricista quindi va a Milano x fare dei cantieri..un giorno a mezzogiorno chiude il furgone e va a mangiare...ritorna al furgone dopo mangiato e gli hanno scassinato il portellone laterale e rubato tutti i ferri...ok va dai caramba a sporgere denuncia(senno' la ditta gli fa il culo)ed iniziano le domande dei carramba...
                    CC:il portellone era chiuso a chiave?
                    AMICO:secondo lei?certo che era chiuso...
                    CC: ok,ma cosa han rubato?
                    AMICO:ferri
                    CC:che tipo di ferri?
                    AMICO:Quello che giocava nell'inter anni fa...chiavi inglesi,trapano ecc ecc...
                    CC: ok,non troveremo nulla ma va bene così ...

                    Cinema!!

                    Invece a me è capitato questo...
                    Ho perso il portafogli...cn tutto cio' che ci puo' esser dentro...

                    IO:Ho perso il portafogli cn 30€,bancomat e documenti d'identita'.
                    CC:Ok,mi dia un documento d'identita'
                    IO:Va bene uno qualsiasi?
                    Mammamia....
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!
                    BeRgAmO
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                    Fabry P&F Ci mancherai

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X