Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comunque le fdo sono strani....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comunque le fdo sono strani....

    prima avevo una peugeot 306 tutta bianca normale con assetto marmitta filtro...stereo potente...quindi sempre in giro tunz tunz e guarda caso mi fermavano un girno si l altro giorno pure....una volta mi hanno fermato 3 volte in un pome ....ora ho questa getz 1.6 nera questa ha i fari posteriori e vetri tutti oscurati davanti leggermente meno...e l assetto e pensa un po nn mi hanno mica mai fermato nemmeno una volta boh...eppure mi e capitato piu volte di averli dietro o di fianco al semaforo eppure.....mah si vede che le auto con colori piu vivi gli fa scattare qualcosa o le car piu piccole nn le notano.....mah..... spero mi vada sempre bene.......
    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

  • #2
    Re: Comunque le fdo sono strani....

    E ce credo mica li fermano i carretti per portare la biada!
    SUV? Big Car, Small Dick.

    Commenta


    • #3
      Re: Comunque le fdo sono strani....

      ehehehe

      vai a capirli quelli....
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • #4
        Re: Comunque le fdo sono strani....

        Originariamente inviato da CUNY
        E ce credo mica li fermano i carretti per portare la biada!
        aahahaha
        ---------------
        torniamo seri
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #5
          Re: Comunque le fdo sono strani....

          certo che dall alto della tua golf 3 serie 1.6 .... dico terza serie (guarda che sono alla quinta.....)ne hai da parlare vero.... gia e tanto se ti danno 1500 euro per il tuo mezzo che tra l altro da originale ha meno cavalli della mia e pesa un bel po di piu...quindi...ma nn e questo il punto anche perche la mia e un auto del 2003 chissa la la tua minimo sette anna avra....guarda su cosa vai in giro te prima di criticare le auto degli altri.....e poi il mio post era sul fatto che prima nn avevo i vetri tutti neri e ora si pero orann mi fermano....era solo questo...il mio post...
          Ultima modifica di ita306; 15-01-2005, 19:44.
          MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

          Commenta


          • #6
            Re: Comunque le fdo sono strani....

            su non scaldiamoci che si stava scherzando

            Commenta

            Sto operando...
            X