Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda CBR1000rr replso Replica o S4Fogarty?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Honda CBR1000rr replso Replica o S4Fogarty?

    ciao ragazzi son veramente indeciso..mi devo disfare di una di queste due moto..sono entrambe esemplari numerati...e davvero non so quale...mi date il vostro aiuto? Voi che fareste?
    Da una parte il Fogarty con tutto quel carbonio e il suo mitico x via di storia 916 dall'altra una delle ultime arrivate x via di tecnica...
    So che son 2 moto diversissime...e anche x questo il mio dubbio cresce...

    Grazie a tutti in anticipo

    PS: x i moderatori o messo qst sondaggio anche in "piazzetta di Special" ma qui è piu' frequentato..grazie!
    2
    Honda cbr1000rr Repsol Replica
    100.00%
    2
    Ducati S4 Fogarty
    0.00%
    0
    partecipa anche tu alla FantaSBK

  • #2
    Re: Honda CBR1000rr replso Replica o S4Fogarty?

    Io voto per il CBR... con quelle colorazioni è stupendo! Poi per le qualità di telaio e motore Honda, perchè i giappo sono in gamba. Certo anche la nostra "rossa" è un bel ferro, con una coppia ai bassi e medi che stacca le braccia, però mi sembra una moto più "delicata" e anche per il prezzo, la ducati mi sa che si fà pagare.
    Però è difficile, lo ammetto, decidere quale prendere, tecnologia honda o sound ducati, questo è il problema.
    Alla fine però se li spendo, prendo la honda
    ciao
    Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

    Commenta


    • #3
      Re: Honda CBR1000rr replso Replica o S4Fogarty?

      la Ducati e' un mito..non c'e' che dire..

      ma se guardiamo obiettivamente,le japponesine sono le migliori(in particolar modo le Honda) non c'e' nulla da fare,telai,meccanica,tenuta,qualita' costruttiva..non c'e' paragone


      io terrei il CBRone
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

      Commenta


      • #4
        Re: Honda CBR1000rr replso Replica o S4Fogarty?

        tenete conto che io le moto le ho entrambe..devo difarmene di una..vero la honda è un passo avanti...cè chi mi dice che l'anno prossimo sara' vecchia dato che esce il modello 2006 mentre il foggy resterà sempre un "mito" e mai riprodotto (la honda potrebbe rifare altri esemplari con quella colorazione xo' sulla moto del prox anno)...
        partecipa anche tu alla FantaSBK

        Commenta


        • #5
          Re: Honda CBR1000rr replso Replica o S4Fogarty?

          Originariamente inviato da MARKS3
          PS: x i moderatori o messo qst sondaggio anche in "piazzetta di Special" ma qui è piu' frequentato..grazie!
          anche se qui è + frequentato, di moto si parla in Special... qui siamo su ElaborarE... quindi devo chiudere

          Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
          Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
          Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
          Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

          Commenta

          Sto operando...
          X