Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200.000 euro:Ferrari o elaborazione MEGA?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 200.000 euro:Ferrari o elaborazione MEGA?

    Se aveste a disposizione 200.000 euro e doveste scegliere fra una Ferrari o elaborare la vostra attuale car con tutte le modifiche che vi vengono in mente fino ad esaurimento della cifra, cosa scegliereste?
    115
    Scelgo la Ferrari
    62.61%
    72
    Scelgo l'elaborazione MEGA
    37.39%
    43
    Un maiale chiamatelo come volete, ma mai...Ale!

    Un mondo senza auto è come un culo senza buco!

    Vi ricordate il settimo nano?
    Brufolo!

  • #2
    Re: 200.000 euro:Ferrari o elaborazione MEGA?

    Io preferisco FERRARI

    Commenta


    • #3
      Re: 200.000 euro:Ferrari o elaborazione MEGA?

      sicuramente Ferrari!!!

      Commenta


      • #4
        Re: 200.000 euro:Ferrari o elaborazione MEGA?

        elaborazion mega ma su un' altra auto(nn credo che sul pandino servanno tutti quei soldi)
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

        Commenta


        • #5
          Re: 200.000 euro:Ferrari o elaborazione MEGA?

          Ferrari!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: 200.000 euro:Ferrari o elaborazione MEGA?

            911 turbo e col resto che dovrebbe essere intorno a 60mila elaborazione.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #7
              Re: 200.000 euro:Ferrari o elaborazione MEGA?

              anche se basterebbero molto meno di 200k euro x un elaborazione ESAGERATA, meglio il cavallino rampante
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • #8
                Re: 200.000 euro:Ferrari o elaborazione MEGA?

                Farei 911 + elaborazione anche xkè gli unici cavallini che vorrei costano più di 200k euro







                Ultima modifica di Isola; 15-01-2005, 15:22.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #9
                  Re: 200.000 euro:Ferrari o elaborazione MEGA?

                  ferrari o maserati... e mi avanzerebbero anche dei soldini per qualche elaborazione
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 200.000 euro:Ferrari o elaborazione MEGA?

                    Originariamente inviato da Bemder
                    ferrari o maserati... e mi avanzerebbero anche dei soldini per qualche elaborazione
                    quoto
                    www.tuningland.it tutto il resto è fuffa!!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X