Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Love

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tuning Love

    Com'è nata la vostra passione per il tuning???
    68
    Ve la portate sin da bambino
    61.76%
    42
    Vi è stata trasmessa da un amico
    10.29%
    7
    Notando le sempre più numerose auto elaborate
    0.00%
    0
    Per caso
    17.65%
    12
    Leggendo riviste specializzate
    10.29%
    7

    Extreme Design
    >>>

  • #2
    Re: TuningLove

    da bambino mi piaceva smontare le macchinine e riassemblarle con i pezzi che avanzavano
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

    Commenta


    • #3
      Re: TuningLove

      da quando prendevo le macchine lego e le stravolgevo per renderle + "fiche"

      Commenta


      • #4
        Re: TuningLove

        Me l'ha passata un amico... se non fosse stato per lui forse non mi sarebbe mai venuto in mente di avvicinarmi al mondo dei motori.. e sicuramente avrei risparmiato un sacco di soldi in più
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • #5
          Re: TuningLove

          io sin da bambino. giusto oggi mi sono ricordato di come ero entusiasmato dal doppio terminale di scarico del maggiolino, non me lo spiegavo xchè dicevo "2 marmitte ce le hanno le macchine sportive". ovviamente ogni volta che vedevo la pubblicità della delta aspettavo il momento della hf turbo; la scena era ambientata nel piazzale di un hotel mi pare, arrivava prima una lx e io pensavo "vabbè niente di particolare", poi la gt e già cominciavo a notare il particolare e infine la hf turbo con la scritta hf sulla mascherina e con quel bel rumore di scarico... e io pensavo "se dovessi sceglierne una sicuramente prenderei la hf turbo". mi pare che era l'85.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • #6
            Re: TuningLove

            da quando sono piccolo mi piace costruire cose.. prima con i lego.. poi con le bici.. poi le auto telecomandate... e ora la macchina... cioè, non mi piacciono neon e cose cosi.. mi piace prendere la mia cassetta degli attrezzi e smontare rimontare migliorare (o peggiorare ) ecc ecc è il lato pratico della cosa che mi piace, assieme alle auto da corsa

            Commenta


            • #7
              Re: TuningLove

              lego rulez e poi sin da piccoolo disegnavo makkine da rally
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #8
                Re: Tuning Love

                gia da piccolo...amavo le micromachines,i lego,gattiger,connecticut,transformers...di questi le auto piu' particolari...

                le piu belle esteticamente dato che di meccanica ovviamente non capivo na mazza a quell'eta'..
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                Commenta


                • #9
                  Re: Tuning Love

                  amici.... anche se sono sempre stato appassionato di motore..però prima preferivo le moto!!
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tuning Love

                    anche a me da piccolo piacevano le macchine...però la mia vera passione per il tuning è nata per caso un paio d'anni fa quando scrissi su googe auto elaborate e ho scoperto il forum di elaborare...all'inizio mi piaceva molto solo leggervi e poi nel 2004 mi sono iscritto...xò per ora purtroppo modifiche zero dato che nada soldi...
                    1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP



                    Club Bionde----->Duca
                    Bow Down To The King

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X