Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spot 147

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spot 147

    Nn so se l'avete già visto ma il nuovo spot della 147 un po copia quello della serie 1 Bmw. Di più nello slogan finale dice (la BMW) "One like no one", (l'Alfa) " One like 147 (One four seven)" Un po come gli spot della tele2.
    è stata una scelta giusta?................


    Dite dite.....
    7
    Si, mi piace
    57.14%
    4
    No, nn mi piace
    42.86%
    3
    Boh, non mi interessa
    0.00%
    0
    .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
    "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

  • #2
    Re: Spot 147


    We quasi paesano!!!!! A volte ritornano, eh?


    Parlando del tema del sondaggio..........
    Non mi piace per niente.....
    Quelli del gruppo Fiat non hanno proprio fantasia per queste cose..... o forse ne hanno troppa: Basta vedere lo spot del Multijet, ai limiti della decenza.... Vabbè, questo è un altro discorso...
    Ultima modifica di FrankieTuning; 18-01-2005, 15:47.

    Commenta


    • #3
      Re: Spot 147

      Originariamente inviato da FrankieTuning

      We quasi paesano!!!!! A volte ritornano, eh?


      Parlando del tema del sondaggio..........
      Non mi piace per niente.....
      Quelli del gruppo Fiat non hanno proprio fantasia per queste cose..... o forse ne hanno troppa: Basta vedere lo spot del Multijet, ai limiti della decenza.... Vabbè, questo è un altro discorso...
      è stato un periodo difficile ( ma voi tecnici, quando serve di aggiustare un modem sotto natale, perchè siete irreperibili).

      A me cmq lo spot è piaciuto per come hanno "sfottuto" la Bmw. Per il resto hai ragione. Poca fantasia. Non è che c'è solo la serie 1 come diretta concorrente...........
      .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
      "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

      Commenta


      • #4
        Re: Spot 147

        Ho votato di no, e adesso spiego anche il perchè di questa scelta. Avrei preferito uno spot che esaltasse le proprie doti, senza dover far riferimento gratuito alla rivale tedesca... capisco che lo spirito goliardico possa essere simpatico (chiamiamola pure presa in giro), ma un'auto che ha avuto così tanto successo, credo non avesse bisogno di uno spot così!
        Tra l'altro questo spot secondo me non è neanche paragonabile a quelli "stile Tele2", in quanto quelli fanno espliciti confronti, mentre questo, affronta il tema in maniera "indiretta", diciamo così
        Tutto questo, è ovviamente una mia opinione
        Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

        Commenta


        • #5
          Re: Spot 147

          Originariamente inviato da J.L. Picard
          Ho votato di no, e adesso spiego anche il perchè di questa scelta. Avrei preferito uno spot che esaltasse le proprie doti, senza dover far riferimento gratuito alla rivale tedesca... capisco che lo spirito goliardico possa essere simpatico (chiamiamola pure presa in giro), ma un'auto che ha avuto così tanto successo, credo non avesse bisogno di uno spot così!
          Tra l'altro questo spot secondo me non è neanche paragonabile a quelli "stile Tele2", in quanto quelli fanno espliciti confronti, mentre questo, affronta il tema in maniera "indiretta", diciamo così
          Tutto questo, è ovviamente una mia opinione
          Infatti siamo qui per confrontare le opinioni.
          Io nn capisco perchè hanno preso di mira la Bmw. Gli hanno preso, lo slogan, la musica di sottofondo, le immagini (i cani con i numeri tra cui l'1 come nello spot BMW dove appare sempre l'1).
          .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
          "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

          Commenta


          • #6
            Re: Spot 147

            Forse hanno preso di mira la BMW, perchè è quella che magari fa più paura a livello di vendite in prospettiva. Premetto che a me la serie uno non piace, magari si dovrà aspettare di vedere versioni più spinte, anche a livello estetico, però in Alfa magari hanno visto che la golf V non "rosicchia" tanto il mercato, di altre auto di pari categoria sono attese tutte le nuove versioni nel 2005-2006 (dico Leon, per esempio), la megane ha osato troppo, la stilo certo non possono attaccarla... resta solo la BMW, che come prezzi, blasone e tipo di veicolo può insidiare la 147.
            Non cito la focus nuova e la C4, perchè credo che in queste macchine, i grandi numeri li faranno le versioni a cinque porte, quindi probabilmente non sono le alternative alla 147
            Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

            Commenta


            • #7
              Re: Spot 147

              Originariamente inviato da J.L. Picard
              Forse hanno preso di mira la BMW, perchè è quella che magari fa più paura a livello di vendite in prospettiva. Premetto che a me la serie uno non piace, magari si dovrà aspettare di vedere versioni più spinte, anche a livello estetico, però in Alfa magari hanno visto che la golf V non "rosicchia" tanto il mercato, di altre auto di pari categoria sono attese tutte le nuove versioni nel 2005-2006 (dico Leon, per esempio), la megane ha osato troppo, la stilo certo non possono attaccarla... resta solo la BMW, che come prezzi, blasone e tipo di veicolo può insidiare la 147.
              Non cito la focus nuova e la C4, perchè credo che in queste macchine, i grandi numeri li faranno le versioni a cinque porte, quindi probabilmente non sono le alternative alla 147
              Come prezzi nn siamo proprio uguali. Cmq la serie 1 è l'unica che martellava pesantemente con gli spot tra l'altro.
              .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
              "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

              Commenta


              • #8
                Re: Spot 147

                non mi piace...perchè mi sembra stupido fare uno spot che prenda in giro la Bmw andando a farle indirettamente altra pubblicità...
                potevano anche evitare..
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • #9
                  Re: Spot 147

                  Originariamente inviato da Bemder
                  non mi piace...perchè mi sembra stupido fare uno spot che prenda in giro la Bmw andando a farle indirettamente altra pubblicità...
                  potevano anche evitare..
                  Credo che la loro intenzione sia quella di fargli quantomeno cattiva pubblicità alla BMW NO?
                  .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
                  "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Spot 147

                    Originariamente inviato da lupo27
                    Credo che la loro intenzione sia quella di fargli quantomeno cattiva pubblicità alla BMW NO?
                    non sono d'accordo... fare cattiva pubblicità ad un marchio come la Bmw è abbastanza difficile e non mi sembra che l'alfa ne abbia le "armi"...
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X