Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A quanti si è spaccato il cambio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A quanti si è spaccato il cambio?

    Leggo spesso nei vari post, ma ritengo non sia vero, che sui turbodiesel rimappati, di tutte le cilindrate e marche, i cambi si spaccano per il troppo incremento della coppia motrice, per accertarci di questo, a quanti è successo.
    Ultima modifica di ElectronicPower; 18-01-2005, 23:24.

  • #2
    Re: A quanti si è spaccato il cambio?

    se speri di trovare qualcuno che lo ammette anche se gli è successo.....

    come minimo a qualcuno è successo ma non lo dira mai
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta


    • #3
      Re: A quanti si è spaccato il cambio?

      Originariamente inviato da ElectronicPower
      Leggo spesso nei vari post, che sui turbodiesel rimappati, di tutte le cilindrate e marche, i cambi si spaccano per il troppo incremento della coppia motrice, a quanti è successo.
      Vedi che succede a mettere i motori da trattore nelle auto
      SUV? Big Car, Small Dick.

      Commenta


      • #4
        Re: A quanti si è spaccato il cambio?

        Originariamente inviato da CUNY
        Vedi che succede a mettere i motori da trattore nelle auto
        Però pensa che forza, mica da tutti

        Commenta


        • #5
          Re: A quanti si è spaccato il cambio?

          Io porto questo fatto:
          Passat TDI 2.5 (163cv) 4 motion tiptronic, mappato a circa 180 cv dopo circa 15.000 km ha ceduto il cambio, costo preventivato circa 8000 €....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #6
            Re: A quanti si è spaccato il cambio?

            Originariamente inviato da ElectronicPower
            Leggo spesso nei vari post, ma ritengo non sia vero, che sui turbodiesel rimappati, di tutte le cilindrate e marche, i cambi si spaccano per il troppo incremento della coppia motrice, per accertarci di questo, a quanti è successo.

            puo' succedere successivamente ad una bella mappa dato che i tdi prendono un sacco di cv tutti di coppia...ed e' proprio quella che macina il cambio
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

            Commenta


            • #7
              Re: A quanti si è spaccato il cambio?

              a me non succede....la coppia è bastarda...fa slittare gomme e frizione, macina il cambio...io la coppia la sposto e aumento il regime...ho la stessa frizione dopo 140000 km...dopo gare e burnout vari...(lasciando perdere le gomme, quelle erano da buttare, dopo 6 mesi le gomme diventano plasticaccia.......)
              ...The truth is out there...

              ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

              G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

              Commenta


              • #8
                Re: A quanti si è spaccato il cambio?

                Comunque io speravo che rispondessero anche quelli che hanno i TD, vorrei sapere di esperienze "vissute"...

                Commenta


                • #9
                  Re: A quanti si è spaccato il cambio?

                  In un Test comperativo del "Auto Zeitung" tedescho, hanno messo una Renault, Golf e
                  un 147 in confronto, durante il test sia la Golf che la Renault hanno spaccato il cambio...

                  La coppia = forza, e piu forza che viene applicata sui ingranacci piu grande e il rischio
                  di una rottura, molto facile, perche e sempre la coppia che spacca...
                  M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                  I Dinosaurs

                  Commenta


                  • #10
                    Re: A quanti si è spaccato il cambio?

                    sulla A4 2.5 TDI Quattro c'era un difetto sul cambio....il retro non entrava +
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X