Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORARE patrocina i RADUNI!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: ELABORARE patrocina i RADUNI!

    Cari amanti della Bravo, vecchia e nuova, siete tutti invitati al raduno anniversario del Bravo Tuning Club, sarà presente un ospite super speciale, sarà il suo primo raduno ma sarà sicuramente la più vista.... la "Nuova Bravo"

    In collaborazione con Speed Day - Club & Italian Cars, con il patrocinio di Elaborare e la presenza della Nuova Bravo..

    18 Febbraio 2007 - Autodromo Nazionale di Monza

    Tutte le info sul volantino http://w10.easy-share.com/682421.html

    e sul sito del club www.bravotuning.it

    Pre-iscrizione obbligatoria

    Jacopo
    WWW.BRAVOTUNINGCLUB.IT
    "The Fiat Bravo Club"

    Commenta


    • #22
      Re: ELABORARE patrocina i RADUNI!

      a gubbio nel centro italia è nato il tuningtribeclub, faremo la prima apparizione a rimini , poi faremo i raduni del centro italia. ho idea di fare un mega raduno per il centro italia all'incirca a metà luglio ,appena sono certo vi farò sapere. intanto se possibile vorrei sapere un pò di date o se ce un calendario. mandate ha marco.mandoloni@libero.it. grazie

      Commenta


      • #23
        Re: ELABORARE patrocina i RADUNI!

        seraaaaaaa

        le modalità del patrocinio sono le stesse di quelle dell'anno scorso?

        per quanto rigarda i "doveri" confermate:
        - 2/3 mesi di preavviso
        - esclusiva del reportage fotografico e scritto ad Elaborare

        Grazie.... dai che siamo prossimi al 4° e volevo ancora la benedizione di Elabo!!!

        Guidoooooooo
        gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
        The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
        New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
        Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
        Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
        >> EX webmaster del FordPumaClub.it

        Commenta


        • #24
          Re: ELABORARE patrocina i RADUNI!

          Questo avviso è per tutte quelle persone chepartecipano ai raduni
          Voglio mettervi al corrente e in guardia per quanto riguarda il VIA EMILIA TUNING CLUB ed in particolare ai raduni organizzati da loro.......
          Evitateli perdereste solo il vostro tempo e denaro inutilmente tanto non vincerete e non parteciperete neanche per idea perchè la loro organizzazione è controllata e pilotata in modo che chi vinca siano quelle auto che loro necessitano altrimenti non si ripresenterebbero ai loro raduni.
          Questo è anche quello che è successo proprio ieri alla fiera di Scandiano dove è stata chiesta la loro collaborazione ma con giudici esterni, eccoci al punto critico, hanno fatto di tutto per far ritirare i giudici e dare loro stessi i giudizi alle macchine, immaginando cosa sia avventuto, dichiarando in faccia proprio quelle testuali parole del loro metro di giudizio, scaricando poi la colpa alla povera responsabile della fiera davanti al folto pubblico con più giudici di diverse provenienze che si stavano tutti lamentando del loro sistema non proprio pulito; ma quando c'è stata la riunione prima della quasi rissa esterna finale loro non hanno avuto il coraggio di accusare chi secondo loro non era nel torto ma farfugliavano parole insensate.
          Vi saluot e attenti state attenti....
          presidente del +energy tuning club firenze. Gabriele

          Commenta


          • #25
            Re: ELABORARE patrocina i RADUNI!

            Salve ragazzi sono manuel.. noi organizzeremo un raduno notturno il 28 luglio a monterosi, paesino a 25 km da roma sulla cassia bis direzione viterbo.
            guardare topic aperto sul forum di elaborare. eventi di roma e dintorni..
            FANJO silverdragontuningclub

            Commenta


            • #26
              Re: ELABORARE patrocina i RADUNI!

              Ottimo!!!
              E' una grande idea anche perchè tra poco inizieranno i preparativi per il 2° Grande evento M.B.TUNING DAY per l'edizione del 2008!!

              Commenta


              • #27
                Re: ELABORARE patrocina i RADUNI!

                già fatto.. sempre disponibili.lì a Roma..
                (mitico Fabrizio )
                "Tra vent'anni sarai più infastidito dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. Perciò molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele.
                Esplora. Sogna. Scopri."
                (Mark Twain)



                http://www.slide.com/r/0BJOloFY2j8uE...?view=original

                Commenta


                • #28
                  Re: ELABORARE patrocina i RADUNI!

                  Ciao......ragazzi e appassionati chi abita negli intorni di treviso e non solo già lo sa....la mitica dogana dove ci si trovava non c'è più....per chi non lo sapesse la dogana a treviso è stato un posto storico di ritrovo per tutti gli appassionati di motori/tuning, dove si radunavano ai tempi d'oro anche oltre 200 macchine....tra alfa-deltoni-eclipse-rx7/8-silvia....e molto altro.....ma grazie a un club di imbranati è stata chiusa e il ora il punto di ritrovo è uno stupido bar con quattro macchine in croce......ora sono riuscito a riottenere i permessi per ripopolare di appassionati il famoso ovale.....ma mi serve una mano......l'aiuto consiste:
                  nel formare un nuovo club di veri appassionati e non casinisti che mi aiuti nell'impresa....

                  Commenta


                  • #29
                    sera a tutti volevo sapere cme si puo fare x fare patrocinare un raduno x' il clubnuova fiat 500 stà x organizzare un raduno a brescia il 31 agosto e volevo sapere come fare x poter farlopatrocinare grazie contattatemi in pm grazie mille

                    ricapitolando sono seriamente interresata a questa cosa x il mio club sarebbe un'evento essere sponsorizzati da una rivista che leggo da appassionata ma sul num,ero che ho io non c'e scritto niente per come fare e spero di essere contattata al più presto grazie mille a presto
                    Ultima modifica di FelixBr; 14-07-2008, 22:02.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: ELABORARE patrocina i RADUNI!

                      Ciao a tutti io sono Luca e sono nuovo della chat

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X