Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blocchi del traffico per i fuoristrada: sono giusti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Blocchi del traffico per i fuoristrada: sono giusti?

    Originariamente inviato da Stè 500
    ma in base a cosa bloccano un veicolo anzichè un altro? cosa distingue LEGALMENTE un fuoristrada da un'auto? l'aspetto? mi dispiace, ma non ha valore legale.
    Ed in effetti si sono inventati il diametro delle ruote (730mm) per individuare i fuoristrada, come quindici anni fa si erano inventati per il superbollo l'accoppiata 4 ruote motrici + cambio a 6 e più marce......

    Ma io li frego con un Defender 130 immatricolato autocarro

    Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

    Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??


    Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

    Commenta


    • #22
      Re: Blocchi del traffico per i fuoristrada: sono giusti?

      Originariamente inviato da Art69
      Ed in effetti si sono inventati il diametro delle ruote (730mm) per individuare i fuoristrada, come quindici anni fa si erano inventati per il superbollo l'accoppiata 4 ruote motrici + cambio a 6 e più marce......

      Ma io li frego con un Defender 130 immatricolato autocarro
      e che multa applicano? secondo quale articolo del codice? possono essere previsti limiti di circolazione in date strade x peso, larghezza, lunghezza, altezza, ma non x le gomme, è una mera invenzione.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #23
        Re: Blocchi del traffico per i fuoristrada: sono giusti?

        ci sono troppe auto in giro..e troppe nei cnetri storici..

        ovviament ei suv essendo più grossi danno più fastidio..

        anhce se cmq io non vedo motlo di buon occhio un divieto limitato alla categoria..
        (non ha molto senso)
        in fondo un suv è grosso come una macchina e mezzo.(berlina intendo)..fosse grosso 3 volte tanto potrei capirlo..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #24
          Re: Blocchi del traffico per i fuoristrada: sono giusti?

          Originariamente inviato da nik978
          ci sono troppe auto in giro..e troppe nei cnetri storici..

          ovviament ei suv essendo più grossi danno più fastidio..

          anhce se cmq io non vedo motlo di buon occhio un divieto limitato alla categoria..
          (non ha molto senso)
          in fondo un suv è grosso come una macchina e mezzo.(berlina intendo)..fosse grosso 3 volte tanto potrei capirlo..
          e se io prendo una rav 4 ad esempio? è quanto un'auto normale.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • #25
            Re: Blocchi del traffico per i fuoristrada: sono giusti?

            ho votato la 3 xke in citta' sn una kosa... a mia mamma una volta un gippone x fare manovra gli ha ammaccato il cofano kn la ruto di scorta messa dietro!!! poi la maggior parte dei proprietari nn li sa nemmeno guidare!!
            206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
            BRIGATE ROSSONERE
            >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

            Commenta


            • #26
              Re: Blocchi del traffico per i fuoristrada: sono giusti?

              di deficienti ecc ecc è pieno il mondo e magari su 100 che guidano un suv 5 sono cretini mentre su 100 che guidano una utilitaria 90 sono storditi...è anche vero però che nei centri storici come Milano il traffico a mio parere andrebbe vietato del tutto ed è ovvio che la prima categoria che viene presa in considerazione è cmq quella inferiore e quella cioè che potrebbe tirare su meno polverone...purtroppo camioncini e furgoni nn possono essere vietati dato che i negozi in qualche modo hanno bisogno del loro "materiale", le utilitarie nemmeno perchè quei pochi (per fortuna) che vanno a lavoro in centro in car devono cmq andare a lavoro...e allora si lanciano sui fuoristrada con una giustificazione che tutto sommato non è sbagliatissima ma che invece (sono il primo a dirlo) nn andrebbe detta..."se si chiama fuori-strada perchè viene a scassare in centro?" oppure "hai i soldi per permetteri un cayenne?allora ti prendi anche una 500 per girare in città"
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #27
                Re: Blocchi del traffico per i fuoristrada: sono giusti?

                Originariamente inviato da Massy84
                di deficienti ecc ecc è pieno il mondo e magari su 100 che guidano un suv 5 sono cretini mentre su 100 che guidano una utilitaria 90 sono storditi...è anche vero però che nei centri storici come Milano il traffico a mio parere andrebbe vietato del tutto ed è ovvio che la prima categoria che viene presa in considerazione è cmq quella inferiore e quella cioè che potrebbe tirare su meno polverone...purtroppo camioncini e furgoni nn possono essere vietati dato che i negozi in qualche modo hanno bisogno del loro "materiale", le utilitarie nemmeno perchè quei pochi (per fortuna) che vanno a lavoro in centro in car devono cmq andare a lavoro...e allora si lanciano sui fuoristrada con una giustificazione che tutto sommato non è sbagliatissima ma che invece (sono il primo a dirlo) nn andrebbe detta..."se si chiama fuori-strada perchè viene a scassare in centro?" oppure "hai i soldi per permetteri un cayenne?allora ti prendi anche una 500 per girare in città"
                cosa vuol dire massy?allora potrei dirti,cosa ti compri a fare un 1.6 benzina se tanto piu di 130 km orari non puoi andare?tanto vale con questi discorsi comprarsi un 900 e basta
                TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                Nati nel 1982

                La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                Commenta


                • #28
                  Re: Blocchi del traffico per i fuoristrada: sono giusti?

                  Originariamente inviato da SuperRoby88
                  ho votato la 3 xke in citta' sn una kosa... a mia mamma una volta un gippone x fare manovra gli ha ammaccato il cofano kn la ruto di scorta messa dietro!!! poi la maggior parte dei proprietari nn li sa nemmeno guidare!!
                  a me una volta mi hanno abbozzato una fiancata con una sportellata di auto.
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Blocchi del traffico per i fuoristrada: sono giusti?

                    vabbè ma ke c'entra Cry?ti posso benissimo dire "per arrivarci prima a 130"....nn regge il paragone

                    ad ogni modo nn sono le mie idee...ho solo detto che sono le giustificazioni che si sentono + spesso in giro (dato che anke qua aleggiava nell'aria questa soluzione per il centro)
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Blocchi del traffico per i fuoristrada: sono giusti?

                      massy sn d'accordo cn te, a me i fuori strada piacciono, (X5, chayenne) xo' nn da usare in citta' dove il traffico è alle stelle, secondo me su 100 guidatori di fuoristrada 50 nn li sanno guidare
                      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                      BRIGATE ROSSONERE
                      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X