Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    salve.. c'è ancora qualcuno qui??
    The thrill of speed

    Commenta


    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      il mio l'ho venduto 6 anni fà !!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        Qualcuno sa che misura sono le lampadine di posizione del beverly con il faro a V anteriore?
        The thrill of speed

        Commenta


        • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          Ciao ragazzi sono nuovo del Forum e mi chiamo Danilo , ho un beverly 200 originale con rulli 10 grammi ma non va oltre i 115 di allungo..cosa posso fare ?

          Commenta


          • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            è da vedere perchè si pianta a 115, quando era più nuovo?
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              è da vedere perchè si pianta a 115, quando era più nuovo?
              Quando era più nuovo non lo so perché l'ho comprato usato e aveva vario jcosta e molla bianca e non andava oltre 80 , adesso fa 110 con paravento alto e rulli da 10gr

              Commenta


              • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                Salve a tutti, sono nuovo del forum.
                Ho appena acquistato un Beverly 500 del 2005 e vedendo che qui siete tutti più esperti di me di questo mezzo potreste dirmi se devo preoccuparmi per questa cosa che ho riscontrato: se do gas a vuoto per una/due volte di seguito da fermo lo scooter si spegne, se invece apro la manopola gradualmente non mi da problemi (appena possibile vi posto qualche foto del mezzo)...devo preoccuparmi? Sul mezzo è stata cambiata la cinghia a 22000km (ora ne ha 31000)...a parte questa cosa ieri ci ho fatto 40km e guidando nel traffico non ho riscontrato cose rilevanti (giusto verso la fine quando partivo sentivo il dietro come se "saltellasse" ma giusto per una frazione di secondo)...

                Commenta

                Sto operando...
                X