Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto x chi ha tanti numeri di ElaborarE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto x chi ha tanti numeri di ElaborarE

    Salve, avrei bisogno di un aiuta da chi ha il numero 25 della rivista ElaborarE xkè vorrei sapere che pezzi monta (a livello di motore) la 106XS che da 75cv è arrivata a 137...

    Inoltre mi servirebbe sapere anche cosa monta sempre la 106XS del numero 48 portata a 94cv...

    Grazie
    www.tuningblog.it

    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

    Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

  • #2
    Re: Aiuto x chi ha tanti numeri di ElaborarE

    SUl numero 25 (dove provavano anche una Diablo) c'è la 106 di Car Service:
    Di motore è preparata con filtro BMC, Sovralimentazione con compressore elettrico (turbodyne), scarico con collettoree csc il resto artiginale, centralina in tempo reale + la frizione rinforzata
    Sul um 48 c'è quella di MDR autosport con la testata lavorata, albero a camme riprofilato, scarico supersprint, filtro K&N, trattamento antiattrito
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto x chi ha tanti numeri di ElaborarE

      Grazie... Io farò un lavoro simile alla seconda 106 (ma + redditizio) sulla mia Xsara cioè coll aspirazione, farfalla e testa lavorata di provenienza 106 Xsi, coll scarico 1.3 Rallye, albero a camme roprofilato tipo Stradale Sportivo by Colombo e Bariani e una bella rimappata via OBD...
      www.tuningblog.it

      LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

      Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

      Un pieno di 100ottani: circa 75€
      Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

      Commenta

      Sto operando...
      X