Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'auto che TUTTI AVRANNO in futuro! Non si scappa! Estrema!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'auto che TUTTI AVRANNO in futuro! Non si scappa! Estrema!!!

    Ebbene si! Dopo il thread sul futuro ecco che mi è venuta voglia di postarvi quesa mia

    ideaccia di tuning estremo!
    Stranamente non mi metto a parlare di Metanolo, compressori volumetrici, alleggerimenti in

    cartapesta, miliardi di cavalli ecc...
    Ma ovviamente, e come poteva essere sennò per un pazzo del mio calibro, si tratta di uno

    stravolgimento radicale ed assurdo...nonchè difficile...

    Ecco, avete presente quando siete imbottigliati nel traffico e vi vedete sfilare da quella

    moto che schizza via libera; che rabbia argh che affronto! Per non parlare di tutte le volte

    che un pischello sulla sua micricar da 50 all'ora vi tappa la strada! E non siete tutti

    stanchi di stare a rischiare di cocciare e girare x ore solo x trovare un parcheggio?
    Che stress non ci si fà + a girare x la città! E ce credo le auto soffrono in città, sono

    fatte per le highway del deserto!

    Ma non disperate ECCO LA SOLUZIONE A QUESTO INFERNO! Inquinamento, costo della benza,

    carovita...da oggi non significano + nulla! E che so' mandraghe? No...peccato finisiche qui

    il delirio...

    L'idea invece è la seguente: xche non prendere la comodità di una city car e la praticità una moto?
    Avete presente le microcar da pischelli che dicevo prima...ecco ci sarebbe un modello, la Piaggio m500 che è qualitativamente superiore alle altre concorrenti e, manco a dirlo, ha un ottimo telaio in tubi d'acciao e la carrozzeria in vetroresina! Si proprio così, una piccola NASCAR!

    Io pensavo di segare il telaio nel mezzo e risaldarlo rinforzato per ottenere una larghezza di UN SOLO METRO! quindi adeguare la carrozzeria, lo sterzo ecc... Il motore invece lo metterei dietro in qualche modo, dato che trasv non ci stà forse si potrebbe mettere longitudinale fin sotto al sedile e modificare il cambio...
    Altrimenti un motore elettrico con le batterie tutte in basso sarebbe il top!

    Sarebbe una alternativa economica ed efficace! Ovviamente non ci si può andare in auto e superstrada ma tanto non siamo mica kamikaze! Xò x la città è una bomba!

    Allego l'immagine del concetto

    Coraggio ragazzi scatenatevi...problemi, critiche, schifezze, consigli utili, fattibilità...
    edit: ho avuto problemi di connessione

    Si lo so che tanti ormai rimarranno così

    Ma tanto l'onore e la faccia le ho perse da tanto cliccate cliccate muhahaha
    Ultima modifica di CUNY; 01-02-2005, 22:52.
    SUV? Big Car, Small Dick.

  • #2
    Re: L'auto che TUTTI AVRANNO in futuro! Non si scappa! Estrema!!!

    x me se la fai ancora più stretta si cappotta
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

    Commenta


    • #3
      Re: L'auto che TUTTI AVRANNO in futuro! Non si scappa! Estrema!!!

      Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
      x me se la fai ancora più stretta si cappotta
      concordo con questa tesi...
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

      Commenta


      • #4
        Re: L'auto che TUTTI AVRANNO in futuro! Non si scappa! Estrema!!!

        se vuoi morire alla prima curva va bene.... a meno di non mettere 800 kili di zavorra per abbassare il baricentro












        cmq tu ti droghi troppo
        Ultima modifica di Kei-Kun; 01-02-2005, 22:54.
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #5
          Re: L'auto che TUTTI AVRANNO in futuro! Non si scappa! Estrema!!!

          bisogna vedere come gestirà il baricentro e reaprto sospensioni (campanutura gomme ecc), l'idea non è stupida però è di difficile attuazione a mio avviso

          Commenta


          • #6
            Re: L'auto che TUTTI AVRANNO in futuro! Non si scappa! Estrema!!!

            Già forse non lo sapete, pensavo anc'io si ribaltasse ma è tutta una questione di baricentro (sotto 70 ovvio)...

            Non so se lo sapete ma guardate questo sito...praticamente hanno fatto l'alternativa + lussuosa alla mia...scoperto mentre affinavo il progetto...cavolo diventerà una diffusa realtà E' IL FUTURO!!!

            http://www.commutercars.com/
            SUV? Big Car, Small Dick.

            Commenta


            • #7
              Re: L'auto che TUTTI AVRANNO in futuro! Non si scappa! Estrema!!!

              caspita!!!!
              EX SAXO VTS
              LA MIA S3

              Commenta


              • #8
                Re: L'auto che TUTTI AVRANNO in futuro! Non si scappa! Estrema!!!

                io mi sa che in una di quelle ci entro col calzascarpe... 1,90 e spalle larghe... magari facendo uscire le braccia fuori dai vetri laterali e guidando con i denti...
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #9
                  Re: L'auto che TUTTI AVRANNO in futuro! Non si scappa! Estrema!!!

                  Non c'è problema ho la tua stessa corporatura...ci stiamo x pochi millimetri!
                  SUV? Big Car, Small Dick.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: L'auto che TUTTI AVRANNO in futuro! Non si scappa! Estrema!!!

                    si ma a me piace stare comodo in macchina non so te ... senno mi compravo una c2 al posto della fiesta che buttavo via il seggiolino anteriore e guidavo dal divano posteriore!
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X