Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corso di guida sicura/pista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Corso di guida sicura/pista

    Possego una macchina abbastanza potente che mi è capitato più volte di perdere il controllo, ma o per fortuna o per un pizzico di bravura sono riuscito a mantenere in strada.
    Ora volevo sapere dove informarmi/chiedere e cosa fare per uno di quei corsi (guida sicuro o di pista) che mi fanno stare tranquillo in queste situazioni...


    Ovviamente tutto questo mi capita in pista, no sulle strade normali dove vige un c.d.s

  • #2
    Re: Corso di guida sicura/pista

    mm..utilissimo! stai attento però che essere preparati a gestire meglio la potenza della macchina ti porta a volerne di più....e poi sei come prima....comunque te lo consiglio....prova a chiedere a qualche autoscuola, loro non li fanno di sicuro, ma sapranno indicarti qualcuno...
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • #3
      Re: Corso di guida sicura/pista

      nessuno mi sa aiutare?

      Commenta


      • #4
        Re: Corso di guida sicura/pista

        www.guidarepilotare.com
        www.guidasicura.com
        www.scuoladiguidasicura.com
        www.speedcontrolcar.com
        www.sportsafedriving.com
        M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

        I Dinosaurs

        Commenta


        • #5
          Re: Corso di guida sicura/pista

          grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X