Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione a come Scriviamo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attenzione a come Scriviamo

    Ragazzi ultimamente ci stanno riprendendo per quello che scriviamo. ne sono dimostrazione la discussione del grande Mancini e le motivazioni dei moderatori alla chiusura dei Topic.
    Visto che non siamo nè pirati nè delinquenti, nè, sopratutto,facciamo gare, garette e smanettate clandestinamente organizzate, cerchiamo di ponderare bene quello che scriviamo in modo che chi legge non fraintenda quello che per noi è una scherzosa provocazione, un giochetto da bar o una bonaria presa in giro.
    i vari "Te svernicio", "'ndo vai..." non sono mai stati provati, ma messi lì per prenderci un pò in giro.
    In pista sicuramente cercheremo di legnarci l' un l' altro, in strada no, percui...
    ...rendeteci disponibile Vallelunga.
    ciao
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

  • #2
    A TUTTI

    caro enrico, hai ragione ma il forum e nostro e noi ci capiamo quando scherziamo (sempre) e quindi le classiche battute si fanno e restano un gioco perche in strada io almeno non correro mai perche tengo a st2 e alla patente.....senza contare alle pesanti multe e alla cosa piu importante: tornare a casa intero!! non voglio sembrare ipocrita e dire che vado a 60 ma ho tirato sempre con la testa!!!!!

    e poi noi semo bravi ragazzi, no?

    P.S. se VOI altri non ci credete venite all'obelisco il venerdi e vedrete quello che facciamo! li non si fanno gare e non si giocano macchine soldi o case... si parla e ci si diverte sia chiaro UNA VOLTA PER TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    ____________________________________________________________

    SE TE N'GARELLI CO QUARCUNO...
    ...APRI TUTTO E ATTENTO AR MURO!!!

    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

    Commenta


    • #3
      Non solo nostro

      Sono d'accordo con voi e capisco le vostre motivazioni, ma il forum non è soltanto nostro, è pubblico e chiunque, dico 'chiunque', può consultarlo e chissà cos'altro ;p

      Io ci tengo molto a questo forum, come voi, non dimenticatelo!

      Ciao, gutmann.
      Never as good as the first time
      ...the first time you feel a Dohc-vtec.

      Commenta


      • #4
        Over, lo so che tra noi ci capiamo, però è vero che non siamo solo noi a leggere.
        Non vorrei rischiare questo forum...
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

        Commenta


        • #5
          PER ENRICO

          concordo ma volevo precisare!!

          ____________________________________________________________

          SE TE N'GARELLI CO QUARCUNO...
          ...APRI TUTTO E ATTENTO AR MURO!!!

          When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
          «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
          TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

          Commenta


          • #6
            OK Over, credo che Enrico abbia capito lo spirito, e anche tu spero, non te la prendere per quel topic chiuso, i motivi adesso mi sembrano chiari ...sappiamo tutti che stavi scherzando, ma non si può sapere come capisca certe affermazioni un ragazzino di 13 anni che visita il forum o i suoi genitori...
            barchetta furetta

            Commenta


            • #7
              Per i MODERATIRI

              ... visto che anche io mi sento tirato in campo ... ( vedi il mio forum I RAGAZZI DELL'OBELISCO 2 ) ... volevo precisare come Enrico ed Overboost ... che i nostri discorsi innerenti a sverniciate ... strappate di fiancate etc. sono puramente per prendere in giro e non per fomentare ev. corse o gare ... a tal proposito vi invitaiamo a parteciapare almeno una volta ai nostri raduni del venerdì sera all'OBELISCO ... in modo tale da sciogliere ogni ulteriore vostro dubbio a nostro riguardo !
              UN SALUTO dar PATATA ... the Boss of OBELISCO ... pare vero ... !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

              Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

              Commenta


              • #8
                Ci verrei volentieri, purtroppo abito ad Ancona
                barchetta furetta

                Commenta


                • #9
                  per Marchino ...

                  ... beh ... a noi il 20 Aprile ci vengono a trovare addirittura da Varese per conoscere la nostra compagnia ... da Ancona potresti sempre fare una capatina anche te ... altrimenti mandaci un sostituto ... la cosa importante è che vi rendiate conto che noi siamo gente apposto!
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

                  Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

                  Commenta


                  • #10
                    questo non lo metto in dubbio!!! Grazie dell'invito, ma tra l'altro dopo Pasqua ho degli impegni che non posso rimandare...
                    Ciaus!
                    barchetta furetta

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X