Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Si Toglie La Colla Super-attack Dalla Carrozzeria???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come Si Toglie La Colla Super-attack Dalla Carrozzeria???

    Mi sa che ho fatto un disastro... avevo le dita sporche di super attack e per sbaglio mi sono appoggiato alla carrozzeria (colore nero lucido) e ci ho piantato una bella strisciatina come faccio a toglierla??? a grattare si graffia la carrozzeria , con l'acqua e sapone inutile stare a parlare... con il rimuovi-graffi (oh io ci ho provato) niente da fare... mi manca solo da usare l'alcool etilico e dei prodotti per la resina sperando che siano efficenti anche con il super-attack... voi cosa mi consigliate??

  • #2
    Re: Come Si Toglie La Colla Super-attack Dalla Carrozzeria???

    è successo anke a me...ho una bella gocciolina di super-attak proprio sotto lo specchietto...prova a usare il diluente nitro, ma nn t assicuro nulla, io nn ho ankora osato provarci...

    Commenta


    • #3
      Re: Come Si Toglie La Colla Super-attack Dalla Carrozzeria???

      Qualche tempo fa vendevano lo "scolla tutto" (non so se è ancora in produzione) ed era prodotto dalla stessa casa che produce il super attak e serviva proprio a sciogliere il super attak, puoi provare con quello. Mi raccomando però di provare prima in un angolino nascosto della carrozzeria per vedere se è troppo aggressivo nei confronti della vernice
      Ciao
      Visita:
      AutoArtigianali
      VivaLancia

      Commenta


      • #4
        Re: Come Si Toglie La Colla Super-attack Dalla Carrozzeria???

        Originariamente inviato da umby206cc
        Mi sa che ho fatto un disastro... avevo le dita sporche di super attack e per sbaglio mi sono appoggiato alla carrozzeria (colore nero lucido) e ci ho piantato una bella strisciatina come faccio a toglierla??? a grattare si graffia la carrozzeria , con l'acqua e sapone inutile stare a parlare... con il rimuovi-graffi (oh io ci ho provato) niente da fare... mi manca solo da usare l'alcool etilico e dei prodotti per la resina sperando che siano efficenti anche con il super-attack... voi cosa mi consigliate??

        Pasta abrasiva e polish...

        Commenta


        • #5
          Re: Come Si Toglie La Colla Super-attack Dalla Carrozzeria???

          puoi provare con acqua calda,magari molto calda,in geenere si stacca,e poi in ogni caso è una soluzione che non rovina nulla
          ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Come Si Toglie La Colla Super-attack Dalla Carrozzeria???

            Originariamente inviato da Vetro
            Pasta abrasiva e polish...
            quoto..
            ..oppure insisti con l'elimina graffi (per non rischiare di far danni..)..
            ..ovviamente devi star li a strofinare con l'ovatta per minimo un oretta,.ma poi i risultati dovrebbero venire...
            I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
            Astra F Tuning Club
            - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
            VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

            Commenta


            • #7
              Re: Come Si Toglie La Colla Super-attack Dalla Carrozzeria???

              l'attack (e qualunque altro collante cianoacrilico) viene via(anke se con un pò di fatica) con del semplice alcol metilico(dovrebbe funzionare anche l'alcol etilico denaturato del supermercato), in un pò di applicazioni modellistiche si fa così...Onestamente il diluente sulla carrozzeria dell'auto non lo utilizzerei nemmeno sotto tortura...
              Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
              Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
              Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
              SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
              Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

              Commenta


              • #8
                Re: Come Si Toglie La Colla Super-attack Dalla Carrozzeria???

                Originariamente inviato da ^v3rsus
                l'attack (e qualunque altro collante cianoacrilico) viene via(anke se con un pò di fatica) con del semplice alcol metilico(dovrebbe funzionare anche l'alcol etilico denaturato del supermercato), in un pò di applicazioni modellistiche si fa così...Onestamente il diluente sulla carrozzeria dell'auto non lo utilizzerei nemmeno sotto tortura...
                ..ehm...neanke l'alcol.. , va via il lucido..
                I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                Astra F Tuning Club
                - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                Commenta


                • #9
                  Re: Come Si Toglie La Colla Super-attack Dalla Carrozzeria???

                  vogliam metter l'aggressività chimica di un alcol con il diluente???
                  l'alcol non è un toccasana...ma non penso faccia chissà quale danno...
                  Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
                  Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
                  Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
                  SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
                  Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Come Si Toglie La Colla Super-attack Dalla Carrozzeria???

                    Dovresti trovare il modo per essiccare la colla e poi toglierla (un pò come con la resina), non mettere il nitro che ti rovinerebbe sicuramente la carrozzeria (sfregando).
                    Club punto 75
                    Quelli della Punto 85
                    Club F.I.R.E. 45

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X