Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il tuning - le influenze principali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il tuning - le influenze principali

    Secondo voi quali sono state le influenze che hanno dato via al fenomeno tuning? secondo me il Rally primo in assoluto!
    48
    Al Rally !
    31.25%
    15
    Alle gare di Turismo!
    4.17%
    2
    Alle gare americane (Nascar....)
    0.00%
    0
    Ai film in tv...
    64.58%
    31
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

  • #2
    Re: Il tuning - le influenze principali

    in maniera devastante il film Fast and Furios...

    per carita' c'era gia prima..ma le vere malattie di molti sono nate con l'uscita di quel film...tanto che ci sono vari clubs
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

    Commenta


    • #3
      Re: Il tuning - le influenze principali

      Ai film in tv...e dico "purtroppo"...
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • #4
        Re: Il tuning - le influenze principali

        mh mh.... hanno dato un forte impulso expo... (anke se lo sono abbastanza anke io )
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #5
          Re: Il tuning - le influenze principali

          Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
          in maniera devastante il film Fast and Furios...

          per carita' c'era gia prima..ma le vere malattie di molti sono nate con l'uscita di quel film...tanto che ci sono vari clubs
          Per me quel film ha fatto scattare solo la moda e non la passione vera....

          Commenta


          • #6
            Re: Il tuning - le influenze principali

            Originariamente inviato da Gipsyna
            Ai film in tv...e dico "purtroppo"...
            e qui ti quoto..
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Re: Il tuning - le influenze principali

              l'ho sempre avuta,da quando sono nato
              la gioia di metterci le mani è sempre stata li,ho incominciato a sfogarmi con lo scooter..............per poi passare alla macchina
              TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
              MeccanicoVoncione:Voncione N°1
              *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
              NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
              Nati nel 1982

              La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

              Commenta


              • #8
                Re: Il tuning - le influenze principali

                a me è nato quando ero in sardegna , nell'estate del 2000, vedendo semplicemente una punto originale con il solo terminalino che sta su a vite e che si compra anche nei centri commerciali, e li mi sono detto anche io le voglio ste robe......., con il passare del tempo vedevo sempre cose più pacchiane che volevo installare pure io sulla mia futura car, poi c'è stato un pò di pausa, circa un anno........

                e poi crescendo mi son detto : o le cose si fanno bene e seriamente oppure lascio stare, ed ecco cosi l'abbandono per le pacchianate

                ora senza dubbio grande impulso è stato dato dai fil de dalla televisione, trasmissioni di gare comprese e poi c'è una minima parte in cui il tutto è nato cosi semplicemente dal nulla
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                Commenta


                • #9
                  Re: Il tuning - le influenze principali

                  Originariamente inviato da Gipsyna
                  Ai film in tv...e dico "purtroppo"...
                  quoto...
                  innamorato PAZZO della GTA

                  L' ITALIA AGLI ITALIANI

                  NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il tuning - le influenze principali

                    secondo me i rally...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X