Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' vero che...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' vero che...

    E' vero che nessuna ditta produce un centrale omologato per la Bravo JTD? Io ho già un finale Remus, come faccio?
    JTD forever

  • #2
    E' vero perchè non mi risulta ci siano centrali omologati...
    ...montalo, tanto non si vede.
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #3
      Centrale?

      Indovina che macchina ho?
      Mica tanto difficile dai...
      Sulla mia BravoJTD ho uno scarico remus come il tuo, ho tolto di prima botta il centrale ma non ti cambia chissa quanto... infatti poco dopo ho tolto il catalizzatore ora sembra veramente una sportiva da far paura...
      Crazy Van Club

      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

      Top 05/02/03 456 Post

      Commenta


      • #4
        Re: Centrale?

        Messaggio originariamente postato da BravoJTD
        Indovina che macchina ho?
        Mica tanto difficile dai...
        Sulla mia BravoJTD ho uno scarico remus come il tuo, ho tolto di prima botta il centrale ma non ti cambia chissa quanto... infatti poco dopo ho tolto il catalizzatore ora sembra veramente una sportiva da far paura...
        Cos'altro c'hai su? Io scarico Remus e filtro aria a pannello, penso che più avanti monterò il Rapid. Per il collaudo lo rimonti il Kat?
        JTD forever

        Commenta


        • #5
          senter

          Infatti...nessun centrale e' omologato.

          Davvero con la macchina di serie hai notato tutta questa differenza senza il cat?

          come po' esse..???!!

          Ah! ma forse parli del sound!

          Commenta


          • #6
            Penso dipenda + che altro dall'auto... Ci sono auto che con piccole cazzatine tipo filtri aria/ terminali/centrali/ centraline/candele ecc prendono quelche cavalluccio (parliamoci chiaro, non diventano mica per magia Gr. A!!!) Invece ce ne sono altre che sono del tutto indifferenti a tali modifiche in quanto i tecnici della casa hanno già + o - tirato fuori tutto da siddetti componenti... Pensa alle centraline delle Civic... Rimappandola se ti va bene prendi 1/2 CV su 160, stessa cosa per le 106 1.3 Rally... Se invece chi te la rimappa è un mezzo caprone è facile che i CV siano addirittura di meno!!!

            Commenta


            • #7
              Re: senter

              Per il collaudo?
              Be ti dico che prima di toglierlo mi sono andato ad informare da vari e molti mi hanno confermato che le emissioni di gas non differenziano molto con o senza kat.. basta pensare che le prime ecodisel non avevano il kat... Comunque tranquillo la spesa è di circa 150.000 per toglierlo ed eventualmente per rimontarlo in previsione di controlli ti fanno un aggancio che permette di sganciarlo facilmente e rimontarlo quindi il conto non supera le 50.000 per rimetterlo..
              Crazy Van Club

              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

              Top 05/02/03 456 Post

              Commenta


              • #8
                si...

                ..vedi Leone...:rolleyes: Civic VTI dopo centralina: 147cv

                Commenta


                • #9
                  Appunto... Io non volevo fare i nomi... Comunque giusto alla Mugen e pochi altri guru riescono a tirare fuori qualche CV extra dalla Civic VTI...

                  Commenta


                  • #10
                    Vi ricordate su Auto quella CRX con quella bellissima verniciatura Blu a schizzi neri con il noS su motore di serie?
                    Bella vero?
                    Con i componeti Mugen il 1600 sale a 180CV, ma la cifra è folle...
                    chi si compra un v-tec deve lasciarlo così com'è...
                    gli concedo un terminale, se non gli piace l'uscita del suo...
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X