Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rovinare il 4x4 ma divertirsi o non intaccare ma allora era meglio una :o utilitaria?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rovinare il 4x4 ma divertirsi o non intaccare ma allora era meglio una :o utilitaria?

    Sono iscritto a un club di fuoristrada della zona di milano, il mio dibattito :rolleyes: è reale, poichè dopo un bel giro di prova in notturna su una pista (cava ricostruita) con il mio Frontera sono nel dubbio se usarla come vero è proprio 4x4 o limitarmi a fare shopping in corso buenos aires .

    Cosa ne dite?
    4
    Beh! Per lo shopping mi serve una macchina grande e che posso parcheggiare ovunque
    0.00%
    0
    Niente 4x4 estremo solo belle passeggiate per non rischiare nulla
    0.00%
    0
    Cosa credi che l'abbia comprato a fare....ma faccio attenzione a non distruggerla troppo!
    25.00%
    1
    Ruote da fango, cerchi in ferro, snorkley, hai detto deserto! hai detto montagna, mi è sembrato di capire fango e roccia! Be io sono già lì!
    75.00%
    3

    Il sondaggio è scaduto.

    ------------------------------------
    "why be normal?"
    http://it.groups.yahoo.com/group/fronteraweb
    http://utenti.lycos.it/FCM_4x4/

  • #2
    Adesso ho il 50% di un RANGE ROVER e visto che l'altra metà è di mio padre,non lo posso usare come voglio io..............e poi a dirla tutta non mi trovo a mio agio "sono scomodo"

    Mentre con il FEROZA.......................giu di mulattiere, percorsi veloci sugli argini.............ecc.............ecc........

    CON LA UAZ.........fango...............sassi............tronchi........quei bei ROVI che ti segnano la carrozzeria.....questo capitava anche al feroza e capita al range.....ma con un filo più di cura............ma un bel po' di toccate le ho fatte........fortuna che ha i paraurti in ferro
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #3
      e perchè non tutto insieme???
      La domenica vai a fare un bel giro in mezzo al fango, ed il lunedi vai a fare compere nel negozio più costoso parcheggiando davanti con il mezzo superiore bello imbrattato!!! Naturalmente devi uscire dal negozio dopo aver speso almeno 10.000 Euro:rolleyes: ........................ altrimenti il commesso non ci rimane male!!!!!!!
      + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

      Commenta


      • #4
        La più grande soddisfazione

        Uscire in smoking da una Panda 4x4 lorda di fango, andare a teatro e mentre stai salendo le scale dell'ingresso, avere sotto uno slogan che dice " PANDA: se non ci fosse bisognerebbe inventarla"



        Ciaaao!
        Audiiiiii micio micio micio

        Commenta


        • #5
          Poi ti citano per aver copiato l'idea:rolleyes: era della pubblicità del Vitara

          PK...................... STUDIAAAAAaaaaaaaa
          + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

          Commenta


          • #6
            Ma va là,patacca! Questa era la vera pubblicità della Panda!!!
            Studia Business To Business, e lasciami almeno qualche pasticcino, altrimenti come lo affogo il San Valentino che ho passato ieri????
            Audiiiiii micio micio micio

            Commenta


            • #7
              Veramente i pasticcini del 13/02, li hai mangiati tu e non io, e poi tu hai sempre la "tabella materiali"....... io manco quella!!!
              + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

              Commenta


              • #8
                Mi si è cancellata dal database...
                Posso passare alla release successiva, ora!
                Audiiiiii micio micio micio

                Commenta


                • #9
                  Poi non ti funziona il sistema!!! Tu senza tabella materiali sei finito!!! Al max ti rimane FMOS
                  + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

                  Commenta


                  • #10
                    Oddio!
                    Audiiiiii micio micio micio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X