Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sequestrata con orgoglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sequestrata con orgoglio

    Ad Agosto un pattuglia della stradale mi affianca e sequestra la
    macchina per lo scarico gruppo N.. un mese di sequestro e multa
    da paura.. Quegli inetti non si sono accorti in un mese delle seguenti modifiche (per la serie non hanno aperto nemmeno il cofano e neppure i loro occhi):
    - Aspirazione diretta
    - Cerchi da 17" (omologata per 15")
    - Bombola di NOS con relativo Manometro nell'abitacolo
    - spoiler non omologato

    Ora dovrei fare la revisione.. ma visto che non la passero' mai..
    ho deciso di prendere una macchinetta piu' tranquilla sebbene
    tirata esteticamente..

    Se qualcuno vuole la mia Honda Civic 1.6 Vtec........
    mi faccia sapere.. (ormai si puo' usare solo in pista... e per portarla mi ci vorrebbe un carroattrezzi)

    CIAO..CIAO

  • #2
    hai il NOS sulla CIVIC???
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
      hai il NOS sulla CIVIC???

      Si me la messo una ditta di ferrara..
      con un bombola da 12libbre, iniettori maggiorati, valvole in titanio,
      pistoni,bielle e guarnizioni della testata sostituite..
      circa 4milioni piu' la manodopera..
      pero' ha 150cv in piu'

      tot 170cv+150cv= 320cv

      Commenta


      • #4
        Fermi tutti e calmi tutti...

        Civic Vti con NOS?!?

        Innanzitutto che serie è? EG6 o EK4?

        Hai delle foto? Chiaramente non sono interessato all'acquisto ma al mezzo... 320 cv? E come caXXo la guidavi?

        Commenta


        • #5
          Mi associo, se è veramente così, hai una mcchina mostruosa.
          Ma come facevi con una trazione anteriore a scaricare a terra tutti quei cavalli?
          Non penso che usavi il nos prima della 4°, ma dimmi se sbaglio.

          Ciao

          Commenta


          • #6
            in effetti dovrebbe essere veramente un mostro!!!!!!!!e penso che dovevi fare i miracoli per tenerla,quando schiacciavi e aprivi il NOS!!!!!!!!!
            www.complete-saxo.co.uk
            !!!!!!!I W A N T Y O U!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • #7
              dimenticavo......a quanto la venderesti??????e se uno e intenzionato a rimetterla originale???ti sbatti tu o la vendi cosi com e????
              www.complete-saxo.co.uk
              !!!!!!!I W A N T Y O U!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Ciao a tutti... scusate se non vi ho risposto prima ma sono andato
                a vedere se era pronta la mia nuova macchinina........
                da 80cv e sono rientrato ora........

                Si e' vero apro il Nos in 4 a circa 3000rpm spruzzando leggermente e dando gas poi quando entra in fasatura apro per
                circa 10secondi.. e non vi dico che goduria in autostrada.. ahahah
                l'ultima volta con la mia exragazza diventata ex perche' tutte le volte che saliva in macchina con me perdeva qualche kilo ....
                un bmw2.8i mi lampeggiava sulla corsia di sorpasso eravamo a 150Km/h circa.. l'ho fatto innervosire un po' tanto che ha tentato
                di sorpassarmi sulla destra.. mi sono fatto affiancare.. e mentre mi
                stava meledendo ho aperto il nos.. la mia morosa mi ha detto che il guidatore del bmw ha fatto una faccia allucinataaaaaa


                Per il resto la macchina e' impossibile da rimettere originale con
                costi accettabili.. adesso vedo un po' le quotazioni di mercato e poi ti faccio sapere.. sappi che ci sono 8milioni solo di elaborazione

                Ciao

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da NitrOS
                  Ciao a tutti... scusate se non vi ho risposto prima ma sono andato
                  a vedere se era pronta la mia nuova macchinina........
                  da 80cv e sono rientrato ora........

                  Si e' vero apro il Nos in 4 a circa 3000rpm spruzzando leggermente e dando gas poi quando entra in fasatura apro per
                  circa 10secondi.. e non vi dico che goduria in autostrada.. ahahah
                  l'ultima volta con la mia exragazza diventata ex perche' tutte le volte che saliva in macchina con me perdeva qualche kilo ....
                  un bmw2.8i mi lampeggiava sulla corsia di sorpasso eravamo a 150Km/h circa.. l'ho fatto innervosire un po' tanto che ha tentato
                  di sorpassarmi sulla destra.. mi sono fatto affiancare.. e mentre mi
                  stava meledendo ho aperto il nos.. la mia morosa mi ha detto che il guidatore del bmw ha fatto una faccia allucinataaaaaa


                  Per il resto la macchina e' impossibile da rimettere originale con
                  costi accettabili.. adesso vedo un po' le quotazioni di mercato e poi ti faccio sapere.. sappi che ci sono 8milioni solo di elaborazione

                  Ciao
                  A 150 ovviamente in PISTA....
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                  TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

                  Commenta


                  • #10
                    150

                    Vediamo.... ho detto autostrada ma non quale
                    ovviamente ero in Germania su un tratto autostradale privo di
                    limite



                    Ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X