Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: A112 Abarth

    Originariamente inviato da maxela
    100cv per 700kg giusto?

    Nel caso specifico anke meno di 700kg

    Commenta


    • #12
      Re: A112 Abarth

      ne ha una un mio amico del '82 proviene dalla svizzera infatti e allargata di carrozzeria e non ha niente a ke vedere con quelle ke si vedono x giro
      cmq per essere una 1000 spinge ke è una bellezza
      nelle cronoscalate sono le mejo insieme alle 127 70hp quest'estate sono rimasto di stucco vedere quelle da gara e sopratutto sentire come cantano con i tromboncini di aspirazione diretta tipo custom...

      Commenta


      • #13
        Re: A112 Abarth

        Originariamente inviato da Hgt_983
        a cv di preciso non t saprei dire, xò il 12 del mio amico ne ha sui 100 stimati, e gli fa 180km/h (misurati cn un golf II 1.8 16v del fratello)...e ha un'accelerazione stupenda, prende giri che una meraviglia...
        un giorno che passo in paese faccio un video
        Per raggiungere i fatidici 100 Cv ci vuole una preparazione bella tosta..
        se il motore è di base l'originale abarth 70 cv,io parlerei di un aumento prossimo ai 90-95 ad esagerare,ma non è tanto il numero dei cavalli a impressionare,ma come vengono tirati fuori grazie anche a un peso molto contenuto e a una macchina davvero fantastica

        Commenta


        • #14
          Re: A112 Abarth

          Originariamente inviato da Art69
          Ti lamenti? Guarda su un ruoteclassiche quanto vale un 112 abart a posto e poi ne riparliamo

          Shcerzi a parte, per curiosità (visto che mi sarebbe sempre piaciuto averne uno tutto mio, dopo un Elegant del 75 bordeaux ed un Elite del 1983 passati per casa, moolti anni fa) di che anno è?

          Non monta lo stesso motore della Y10.

          Il 1050 abarth (e il 965 delle prime 58cv) è derivato dal 903 della 127, a sua volta derivato dall'850 dell'850 berlina.
          Il 1050 della Y10 turbo è derivato dal 1050 del 127 seconda serie, detto "brasile" (e non è un offesa) perchè inizialmente montato sulle 147 (127 con piccole modifiche di carrozzeria, forse da piccolo ne avrai vista qualcuna...) di origine brasiliana, e poi montato anche sulle 127 2' e 3' serie, per le famose sinergie e proliferazioni di gamma tanto care a Fiat.
          Che a sua volta deriva dal aste e bilanciari della 600 e della 750....e pensare che si montava nella seicento e nella panda fino a qualche anno fa....è un motore che ha fatto storia!
          Finalmente l'abbiamo fatto!



          Primi ed unici in Italia sul mito

          Commenta


          • #15
            Re: A112 Abarth

            Originariamente inviato da ettor9
            Che a sua volta deriva dal aste e bilanciari della 600 e della 750....e pensare che si montava nella seicento e nella panda fino a qualche anno fa....è un motore che ha fatto storia!
            Che motori i vecchi fiat

            Commenta


            • #16
              Re: A112 Abarth

              se vuoi ho una pompa dell'olio da venderti
              Se sei onesto ti inculano....
              Se rubi il minimo ti inculano...
              Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....

              Siamo in Italia, impara a rubare BENE

              Commenta


              • #17
                Re: A112 Abarth

                Originariamente inviato da FilyRS172
                Che motori i vecchi fiat
                Fiat elaborati ABARTH
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #18
                  Re: A112 Abarth

                  Originariamente inviato da Peppe.83
                  Fiat elaborati ABARTH
                  Esatto,ma anche i fiat tradizionali

                  Commenta


                  • #19
                    Re: A112 Abarth

                    il mio babbo ne aveva una
                    arancione con il cofano nero fuori e lucidato dentro perchè era ad aspirazione diretta!!!!! cavolo che tamarro...penso che ora sia ridotta ad un cubo in qualche discarica anche perchè l'avrà tirata dal primo all'ultimo km e di motore sarà scoppiata....se trovo qualche foto di lui con la car ve la posto...sarà in bianco e nero però
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta


                    • #20
                      Re: A112 Abarth

                      Posta pure che sono curioso di vedere,poi il bianco e nero si addice molto piu a questa stupenda macchina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X