Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Alfa Romeo GTA o BMW M3 ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sondaggio: Alfa Romeo GTA o BMW M3 ?

    Naturalmente la GTA è quella nuova presentata in questi giorni dall'Alfa al Motor Show.
    Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione con delle motivazioni: non limitatevi a rispondere al sondaggio.
    La mia scelta la dirò dopo per non influenzare nessuno
    Ciao e grazie,
    26
    Alfa Romeo GTA
    19.23%
    5
    BMW M3
    80.77%
    21
    Ultima modifica di Rimosso; 06-12-2001, 00:13.

  • #2
    ma gta quale??????non mi dirai quella che sta per uscire ora???(156 gta)...se sbaglio correggimi.....
    se invece ti alludevi a quella(ma penso di no)puoi gia capire che l m3 sara la risp di tutti quelli che risp a sto thread!!!!!!!

    cioz
    www.complete-saxo.co.uk
    !!!!!!!I W A N T Y O U!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Ovviamente quella che sta per essere messa in vendita e che è presente al Motor Show in questi giorni. Comunque hai fatto bene a chiedermelo, ora modifico la domanda.
      ciao,

      Commenta


      • #4
        qualunque sia il mio voto è x la m3!!!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #5
          ...Beh

          M3, anche perchè ci sono salito l'altroieri e quindi sto ancora sotto "influenza"
          ....Mamma mia che cambio...
          ___MetZenEmp---
          ****NitrouS****

          Commenta


          • #6
            Spero di provarle al MotorShow domani e vi riferirò.

            Commenta


            • #7
              E che c'azzecca la 156 con la M3???????

              100cv di differenza a sostanziale parità di peso, e cilindrata sarebbero già un buon motivo per preferire la M3.

              Se poi aggiungiamo la trazione posteriore coadiuvata da un contollo e stabilità praticamente a prova di idiota (potrei guidarla persino io ), un differenziale autobloccante (meccanico) allo stato dell'arte, linea discreta ma aggressiva, finiture Bmw... dai su, non mi fate dire altre ovvietà, ci siamo capiti

              Unica discriminate sarebbe il prezzo, ma se é vero che la GTA vorrebbero propinarcela sui 90 palozzi... beh, allora vuol dire che si fa un mutuo per quei 20 di differenza

              Ah... visto che uno ci si trova a quel punto tocca spararsi pure l'SMGII. SI vive una volta sola...

              Raga, a meno che non vendano la Gta ad un prezzo non superiore ai 70 pali prevedo un ennesimo fiasco...

              Paragonarla ad una M3 in ogni caso resta del tutto fuori luogo! (Ci vorebbe il "trio Medusa" che canta in sottofondo )
              Al massimo la si potrebbe confrontare col 330i, e pure in tal caso avrebbe grosse (ma che dico grosse... ENORMI) difficoltà a svettare.

              CiauZ
              Ultima modifica di Avoletta; 06-12-2001, 13:32.

              Commenta


              • #8
                Sinceramente apprezzo lo sforzo del gruppo fiat per cercare di proporre qualcosa che realmente si distacchi dalla produzione di modelli di larghissima diffusione con modelli esclusivi, ma da qui a fare paragoni con il bmw m3...peccato che sia così ma per quanto mi riguarda mi arrendo all'evidenza...
                [IMG]http://digilander.iol.it/cerchiolucido/corsa.gif

                Commenta


                • #9
                  Ciao Francesco sono felice di rivederti!!!
                  hai ancora la tua 320d?
                  Ti piace il restyling della serie 3? E i nuovi motori?

                  La mi risposta al sondaggio è scontata, come detto da Rino a meno di una enorme differenza di prezzo non c'è confronto e credo anche che non sia saggia un' anteriore da 250 CV (Che guidabilità avrà?) sarà sempre e comunque tropp inferiore alla traz post e non consideriamo l' umiliante risultato dal punto di vista motoristico!! Dico 100 CV a parità di cilindrata è indegno e dovrebe pure essere il modello di punta di un marchio sportivo!!!!

                  Tanti saluti!
                  Sagittario 1'10"3
                  Vallelunga 1'38 con 1 variante
                  Nurburgring 8'49"

                  Commenta


                  • #10
                    avevo aperto un thread identico tempo fa... e vinse la M3

                    ma io voto GTA!

                    L'Alfa stà rinascendo!
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X